pepeghisa ha scritto:ma qualcuno che lavora non c'è ?
rosignano, castiglione , l'altro va asterdam bho
io lavoro fino alle 17 a casa, ancora demolizioni e poi in pizzeria
Moderatore: Fondatori
io lavoro fino alle 17 a casa, ancora demolizioni e poi in pizzeria |
|
Oh! è la prima volta che esco da milano da agosto scorso........NON mi sento per nulla in colpa. ![]() |
|
Tengo casa a Vada. Casa dei nonni prima e del babbo ora.....Ci torno ad Agosto. ![]() |
|
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
|
|
DIOFA'!!!
capotennico rettore
socio Al |
|
E la madonnadistrugge... ![]() Bellissimo quel series |
|
La mamma mi ha sempre detto che il triangolo mi avrebbe fatto perdere la testina!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
te possino...più di 4 ore... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sai com'è, oggi non avevo un cazzo da fare ed in qualche modo dovevo pur saltare il pranzo e snocciolare il rosario!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() ![]() DISSACRANTE http://dubai.dubizzle.com/motors/used-c ... %3D&pos=35 ![]() ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Pensa un po'! Il meccanico dice che non gli è mai capitato di vedere una sfera uscita dalla testina!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Uèèèèè...già finite le vacanze. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Azz.. Andata bene?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Benissimo, unico posto al mare da dove son tornato malvolentieri.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Toscana vero?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sì.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Marmellata di ciliegia selvatica
|
|
Hai fatto caso alla situazione dei divieti per i cani sulle spiagge? Ho scoperto seettimana scorsa che in Sardegna vige il divieto da decreto regionale su tutte le spiagge del territorio, salvo eventuali deroghe su spiagge private, e la cosa sta dilagando in tutta italia Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Sto smadonnando come pochi...non va a massa un antenna cb....grrrrr
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti