Purtroppo in passato ho già fatto il lavoro di cambiarlo quando si era grippato.. Il problema è che sono in vacanza in giro per la Sardegna è reperirne uno da internet non è fattibile.. Vedo che mi dice domani...
Grazie delle dritte!!
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Io avevo risolto temporaneamente ( qualche mese) spruzzando wd40 nel l'alternatore
|
|
ci sono dei Dead sardi prova a sentire se ti possono aiutare
socio Al
|
|
magari aprendo un thread dal titolo espicito.
![]() |
|
Prova a sentire maurilio, facile che ne abbia una catasta di alternatori!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Vero
Dove ti trovi di preciso? Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
minchia,non volevo farmi i cazzi tua,ma essere di aiuto......
![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Connessione internet a velocità lumachina stanca... c'è il fantasma di Mandy che mi persegue anche in rete. Oggi visto un 300 ex-militare restaurata che sembrava pronta per andare in guerra. Ho girato la testa perchè ho sentito il suono del motore. Nostalgia tanta.
|
|
Mi ero dimenticata che dovevo cercare 'ingombrante' in English...
|
|
Qualcuno col 90 mi fa una foto del tubo flessibile dei freni con la macchina con le ruote a terra? Non vorrei che il 90 avesse la staffa di aggancio più vicina al differenziale perché il tubo nuovo mi pare un po' cortino.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vorrei dire che stimo lollorock e condanno gli utenti nascosti
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
up Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() Per i 18 le regalano un Land così si calma un po ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Che brava
|
|
andre ti occorre ancora foto? io però ho il tubo piu lungo per via dell'assetto.
famme sapè ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Si Roberto grazie... Io ho preso dei tubi per un +5 già che i miei erano cotti e quello dietro é lungo esattamente come l'originale. Non vorrei che tra 90 e 110 cambi l'altezza della staffa sa dove parte il flessibile che unisce l'impianto in rame sul telaio a quello in rame del ponte.
Se hai una foto intanto capisco dove è la staffa. Misure è inutile prenderne se hai un rialzo. grazie Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Headache: of the big bastid hairy purple and green monster type, with multiple eye stalks, sharp yellow teeth and rotten herring type breath.
![]() |
|
Aspetto l'impresa per il trasloco: la calma prima della tempesta.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Bello il trasloco. L'opportunità di dire addio e mettere in ordine
![]() |
|
andrearally mandami un messaggio sul cell verso le 18.30 ricordandomi di farti le foto
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....