In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Oh, a me quello di andrearally con le mezze portiere piace un casino!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
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Cazzo piace un casino anche a me l'HT ma due posti il 110 è un po' sprecato. Certo, avere la certezza di poterla convertire non ci penserei più di due secondi!
Per certi versi
Per altri bevi |
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Per prendere un HT .....
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Io non lo farei. Sarebbe solo una brutta copia dell'originale
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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![]() Per certi versi
Per altri bevi |
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È questa:
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
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Bello l'HT, poi pentacilindro è una figata. E potresti addirittura mettergli il telo
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Settimana prossima andrò a vederla! Come si controlla il cablaggio iniettori? Come si valuta la pompa del gasolio? Altre cose da verificare sul td5?
Per certi versi
Per altri bevi |
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Sotto il sedile passeggero c'è la centralina controlla che il connettore rosso non sia inondato di olio motore. Per la pompa gasolio con almeno 1/2 serbatoio non deve miagolare troppo. Senti se ci sono cuscinetti rumorosi. Quanti km dovrebbe avere? Euro 2 o euro 3? La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
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Euro 3, dovrebbe avere attorno ai 130k
Per certi versi
Per altri bevi |
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Che non sia un td5... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Il cablaggio inondato è il minore dei mali, con 20 euro lo sistemi. Piuttosto visto che è un euro 3 dovresti verificare che non vada gasolio nell'olio. Non è una riparazione costosa ma dovendo rimuovere gli iniettori per sostituire l'o-ring che trafila è comunque un lavoro da fare con attenzione.
Poi controlla che non perda gasolio dal regolatore di pressione (altro lavoro non costoso ma noioso). Alla fine sul td5 problemi costosi non ce ne sono, sono tutte piccole minchiatine irritanti. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Basta forum, altrimenti brucio il pane ...
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Mi sa che andrò a vederla per perdere totalmente la testa e poi tornerò con qualche pentapistonato (un GT a caso?) per dargli un occhiata critica. Io di cilindri dispari non me ne intendo proprio! Per certi versi
Per altri bevi |
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Io torno dalle ferie il 7 agosto, se non è troppo tardi mi compri con poco...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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![]() MZRleaks Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
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E bidone disse: "non puoi fermare un 88 in corsa"
Per certi versi
Per altri bevi |
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Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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In perù si mangiano i porcellini d'india. .
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È che quel ripartitore ha un pezzo di anima dentro...
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Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
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