ohi ragazzuoli..ebbene si.. non ho più scuse evitarvi
alcuni di voli lo sapevano..avevo smesso di scrivere quando si era ammalato mio padre, mi sembrava di non riuscire a fare altro che concentrarmi su di lui e mia madre..a febbraio è andato a far compagnia a guidone..chissà se ormai avrà imparato a fumare i sigari
comunque come al solito mi sbagliavo...ho avuto tempo di concentrarmi

anche su altro, di Fidarmi e di Ascoltare qualcuno una volta tanto e quel qualcuno si è dimostrato essere un Santo, colui che ancora ad oggi mi sopporta

ed è il padre del nostro adorabile

teppista di due anni
ma bando ai sentimentalismi..ho finalmente recuperato anche la mia landy

che dopo due anni di riposo sotto un oleandro è partita al primo colpo e in una fresca giornata con 38 gradi alla lanciatissima velocità di 70 km/h è arrivata fino a cuneo, li vicino insomma, dove mi sono felicemente trapiantata! sono una montagnina doc ormai, con tutti i kit del caso
comunque siccome le grane non viaggian mai da sole al povero Santo non bastavo io..è arrivata pure l'88 da sistemare

e li mortacci sua ci sta tirando matti

anche perchè doveva essere "solo qualche lavoretto" e invece Andrea l'ha demolita..adesso siamo a livello ikea ma senza istruzioni..con pezzi che avanzano, altri che mancano, altri ancora che sono nel purgatorio ad attendere che un neurone

si ricordi del loro scopo
e ci si mette pure che qui c'è tanta natura, tutto bello, niente traffico ma nemmeno fabbriche

e non troviamo un'anima che ci zinca i pezzi
insomma, in breve

a tutti