Maledetto Zundapp . . .
Moderatore: Fondatori
OUCH !
![]() Maledetto Zundapp . . . Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
testone..metti gli stivali! posso chiamarti?
capotennico rettore
socio Al |
|
feticismo ?
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]()
dell' unghia incarnita ![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
questa è praticamente una confessione
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Momento lauretano, senza bolla, ottima fattura, ne produco su richiesta, ma tra le righe.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
E poi momento 'lavoro fatto alla cazzo tantochissenefrega'
|
|
Per le boccole se vi mancano le anime in ferro degli attacchi ad occhio il tubo si chiama "tubo mobilio" è da 1,9 di foro interno e 2,15 di diametro esterno. Lo trovate da chi vende ferro.
|
|
Scusa, potresti mettere un particolare dei rivetti e della rivettatrice? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Sono andato a vederla! ![]() ![]() ![]() ![]() Sembra discretamente in ordine! Vorrei però un parere da un pentaesperto. GT, quando torni dalle ferie ti farò uno squillo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
oh il Bradix con l'HT chi lo fermerà più??????
è bellissima ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
K bradix, fammi sapere dopo il 7
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ieri sera giretto al chinar di luna
socio Al
|
|
Nel senso che hai trovato Luna "chinata" e ci hai fatto un "giretto"? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Yes, grazie, ma non c'è fretta! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Spetta, ci andrà ancora un mesetto per cantar vittoria! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ma secondo voi cosa vuol dire:
"Il veicolo può essere dotato sin dall'origine di allestimento esterno di carrozzeria"? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Secondo me vuol dire : ![]() ![]() Ah ... ho letto male : esterno non estremo ![]() Ipotesi : Che sia una scrittura funzionale ai roll-bar-portascale dell' enel ?? ( sui mezzi che lo montano non è scritto nulla a libretto) e magari ad altri allestimenti "istituzionali" ? Non so ma ... quella scritta potrebbe rendere "automologanti" diverse cosine ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Vuole dire che non servono i nulla osta per alcune cose che la casa già omologa di serie su alcune versioni. Ma se tu non le hai omologate devi fare il collaudo. Ti faccio un esempio: avevo un alfa spider che nelle versioni cup usciva con spoiler minigonne ed alettone. Quindi sui libretti c'era scritto può essere dotata sin dall'origine di allestimento estetico ecc. Ma la mia non lo aveva. Se lo montavo dovevo andare a fare il collaudo ma senza nulla osta. E in teoria a libretto finiva: dotata di allestimento estetico ecc ecc La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti