In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Devo fare il tagliando a Airone... Volontari?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
io se lo facciamo quando vieni qui no problem
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
È un'idea!
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ah se vuoi davvero no problem, vedi tu, basta, visto il periodo, che porti tutti i consumabili tu, perchè qui (zona turistica) ti mandano via a calci se chiedi di comprare qualcosa in agosto, anche se lo hanno in casa.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
se è solo tagliando motore fai attenzione alla coppetta del filtro olio (25Nm) se hai anche altri cambi olio ricordati che il riduttore è inclinato: non usare il tappo di carico classico ma misura 2,3 lt e caricali dal tappo che chiude la predisposizione del sensore temperatura, il disegno lo trovi qui http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... a&start=40 ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ricordati di far qualcosa per quella gobba!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Grazie Ade!
Bradix, per la gobba avevo in mente di fare un adesivo deadlanders grande a sufficienza per valorizzarla al meglio ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Finalmente ho montato le molle e 4 paciami mancano i puntoni,i tubi freno con relativo cambio olio ma per motivi logistici dovrò rinviare a settembre... Cavoli mai provato un assetto così equilibrato morbido ma che sta in strada(in fuoristrada) così bene... E ne manca ancora...
|
|
Io ho cambiato le molle con delle +5 e mi si è abbassata la macchina invece :////
|
|
Dipende da cosa parti,io avevo quello originale sfondatissimo
|
|
Io avevo delle britpart HD
|
|
Troppomorbide
capotennico rettore
socio Al |
|
Appena tornato da un'oretta di strade sterrate di montagna della intorno alle miniere di Rosas...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Stufo di avere l'impressione di vivere come se stessi camminando sui biscotti ho deciso di cambiare approccio: da qui in poi i biscotti li mangio.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
occhio alla glicemia
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Mi ha parcheggiato di fianco un defender quelli fighetti, moderni, 110 nara bronze. Ho notato che, pur essendo chiaramente tutto originale, ha un'altezza da terra pari al mio che dovrebbe essere + 5. Inoltre le 235 che aveva, le wrangler MT, sono alte come le mie 255 toyo.... possibile?
|
|
|
|
|
Atx il tuo non sembra proprio un +5, forse hai le molle (vedo il posteriore) che sono altezza standard oppure a fine vita.
Inoltre, per favore, prendi quei 4 cerchi e mettili nel cassone del ferro, sul 110 non si possono vedere!!! |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....