E adesso come la recupero?
Moderatore: Fondatori
pure a me fa schifo, ma è peggio sentire quel fischio sulla testa....le modifiche possono essere fighe e funzionali, fighe o funzionali...sempre meglio che solo fighe
capotennico rettore
socio Al |
|
io se posso faccio solo modifiche brutte e inutili
|
|
non credo..guideresti altro ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
massì era per ridere toby ![]() |
|
Tutto e' bene cio' che finisce bene... e in eterna memoria ricordo:
avete imparato a memoria il credo? art.7 comma c, per voi e gli altri ignoranti che fanno richiesta d'iscrizione, bisognerebbe tornare alla vecchia scuola, quando il posto qui bisognava sudarselo! sti giovani d'oggi.... ad ogni modo, ripetete dopo di me: "Questo è il mio Land. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. Il mio Land è il mio migliore amico, è la mia vita. Io debbo dominarlo come domino la mia vita e la mia donna. Senza di me il mio Land non è niente; senza il mio Land io sono niente. Debbo saper rumare, debbo rumare meglio del mio nemico che vuole che mi pianti, debbo stropparlo io prima che lui stroppi a me e lo farò. Al cospetto di Dio giuro su questo credo: il mio Land e me stesso siamo i difensori del rumo, siamo i dominatori del 4x4, siamo i salvatori della nostra vita e così sia, finché non ci sarà più asfalto ma solo fango, amen". ![]() PS:Citazione |
|
![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Sicuro che domini la tua donna e non viceversa? ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Forse è sicuro che non legge sul forum...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
leggo leggo era una battuta chi sa' ha commentato con tre faccine sorridenti |
|
Mi sa che c'hai capito poco. ..
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
la tua donna non legge sul forum ![]() socio Al
|
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
la mia donna legge sul forum, scrive sul forum e guida il 110
![]() ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Troppo...
![]() |
|
Amen. E cosi sia
|
|
ho letto solo adesso.........
stardi!! per una volta che ho preso freddo, non c'è rispetto per gli ammalati ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Letto tutto di un fiato... rotten ripiantati che vengo giu a mangiare!
Porto anche la taglia... ![]() Poi te la regalo GT |
|
Letto tutto di un fiato... rotten ripiantati che vengo giu a mangiare!
Porto anche la taglia... ![]() Poi te la regalo GT |
|
![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ritiro su questo post perché anatra mi ha chiesto consigli su dove campeggiare, gli ho detto di stare attento ma di andare verso ovest e consigliato un posto che 'Zaaaaac', "è la fine del mondo"...
Ci sará da organizzare un recupero? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....