Buon Giorno a tutti ... Dopo lustri di assenza mi riaffaccio finalmente al mondo del fuoristrada,
Io sono Ste, al secolo pattugliabravo20 per chi si ricorda ... Spero di riuscire a ripartire ...
resurrezione
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
E con me anche il mio mezzo, che risorge anche lui a nuova vita dato che è appena uscito dall' officina ...
|
|
Buona Pasqua
|
|
Grazie rilancio con buon ferragosto
|
|
Ciao Pattuglia, dove eri finito?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mi sono rimesso in gioco professionalmente, ho dovuto studiare parecchio e fare esercitazioni attinenti, mi sono dovuto concentrare su quello, finalmente sono arrivato dove volevo .... Ora posso dedicarmi spensieratamente al fuori strada .... Ho anche finito di preparare il mio mezzo che ora a parte i blocchi aggiuntivi e il verro ha tutto ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
A voi ragas come butta ????
|
|
ci mancava solo una resurrezione!
per fortuna sono ateo ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Mi mancava !!!!!
![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Ciao Pattuglia e bentornato
|
|
PB20!! ben tornato!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
i maroni mediamente son 2 e vengono grattati spesso
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Grazie Mandy è un piacere !!!! ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Grazie Dani !!!!! ricorda che son sempre disponibile per macinare un po' di fango, se vieni a pasare da Pavia mi farebbe piacere bissare l'uscita che facemmo quella volta con Chicco ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Anche tu Brega "Voce della ribellione" mi sei quasi mancato .... ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Bentornato! Bello anche il disco. Sembra il cugino del def di Brega
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Il def del Brega e' l' emblems del proletariato antifa' !!!! Troppo onore!!! Non son degno ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....