In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Quanta gioia
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
|
Sto impazzendo per trovare le chiavi per cambiare la crociera in pollici
|
|
Ieri sera ho provato a cambiarle ma ho quasi spanato una vite perché non ho la chiave giusta se non la trovo cosa posso fare
|
|
Le chiavi in pollici le vendono anche all'OBI e posti simili, strano che non trovi quella giusta
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
http://www.paddockspares.com/combinatio ... pce-1.html http://www.paddockspares.com/da1119-pro ... 50gbp.html http://www.paddockspares.com/prbnut-pro ... -bolt.html Per certi versi
Per altri bevi |
|
Prendi una 14 o una 13 non ricordo e limala col flex, non prendere la chiavi che fanno sia metrico che pollici , quelle a Margherita aperta o come le chiamano, perché fanno schifo.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Oppure prendi la prolunga per il cricchetto come dice Donato, che è una manna
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io ho la prolunga del link, ma alla fine mi trovo meglio con le chiavi combinate in pollici. Meglio quelle da hobbista, sono più sottili ed entrano meglio. Quelle professionali tipo Beta, USAG ecc.. sono troppo precise e spesse e fai una fatica bestia.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ho trovato l'inserto. 3 euro.
|
|
Io ho due inserti da non mi ricordo quanti sedicesimi mi pare 9, uno l'ho tornito e passa perfetto altrimenti uno una fissa da 14 un po ostiando ma si riesce
|
|
Finito ora! ![]() |
|
REBUS |
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Rebus 10.7.
|
|
Non avevo indovinato neanche il "minchia che mezzo", figurati questo
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ci sono 2 soluzioni addirittura
|
|
L'altra è 7.2.4.
|
|
ma che è successo al dirty garage?
|
|
Se il dirty garage è il mio, avevo una crociera da cambiare lato riduttore. Era responsabile di mille rumori e cigolii, strattonava, ora è fluido e stabile.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....