In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
dai cazzo sto rebus! è ore che aspetto davanti al monitor!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
mozzarella condita?
|
|
seguo!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
foto
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Grandebidone!!!
Masi potrebbe fare anche Mozzare le dita ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Finito ora di montare le molle...2,25...che soddisfazioni!!! Grazie gt per la hotline!
|
|
Pensare a GT che con voce suadente ti parla di assetto mi fa rabbrividire! Pensare a te che ti tocchi mentre GT ti parla di assetto con voce suadente mi fa senso! ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
"Dove sei? ... In GARAGE... È cosa stai facendo? ...... Sono sotto il 110... Nella penombra... Mmm e ora? Ora sono tutto sporco di fango della mia ultima uscita.... Mmm mi sta cadendo in faccia mentre lavoro.... E ora? Ora sto guardando delle sospensioni più DURE delle mie...Mmm e ora me le MONTO.... Dammi una mano a farle ENTRARE, senti come sono DURE... Ora mi servirebbero anche gli ammortizzatori PIÙ LUNGHI... Te ne hai uno da farmi provare?? Mettimi il tuo +10 che proviamo l'estensione dai..."
Etc... Ho dovuto interrompere l'intercettazione telefonica perché poi ci leggono anche i bambini. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se non avete un cazzo da fare come me ora su dmax c'è affari a 4 ruote. Un discovery da rimettere in carreggiata..
![]() ![]() |
|
Io sono preso, sto lavorando. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bon..
Dopo 3 mesi di bestemmie a catena ( ho fin deciso di sbattezzarmi ) causa ordini incompleti ; mesi di risparmi (non voglio sapere quanti soldi spesi) un gomito e il dito mignolo del piede sx fratturati (per cause indipendenti dalla meccanica) , finalmente ieri sera ho riacceso il "sacerrimus" 3 Supporti in seguito ad una approfondita revisone e modifica ![]() Gira magnificamente ![]() Aggiunti : radiatore olio setrab ex-areoporto romano acquistato di La , con basetta portafiltro e uscita sotto termostato ex-19j / 200 servofreno santana diametro maggiorato ex-bidone ( differenza bestial-abissale : adesso finalmente si capisce perchè han fatto 2 parabrezza piccoli e spessi ![]() weber 32/34 dmtl da def 2.5 benzina anni '90 Sostituiti e modificati : linea scarico artigianale : taglia-cuci per adeguarla a nuovi parametri motore ( e ingombri overdrive non convenzionali ![]() sostituite valvole e guide con roba buona , rettificate sedi ( ho sedi riportate sia scarico che asp ![]() riprofilati condotti aspirazione e scarico ( gli aspirazione diminuiti di volume , resi conici ed eliminato il gradino che si formava sul pavimento del condotto vicino alla sede valvola tramite apporto di materiale ( che si staccherà in mezzo al Dasht-e-lut ![]() ![]() catena distribuzione , pattino , tenditore , bronzine , paraoli , guarnizioni , pompa olio , asse martelletti nuovi e centinaia di altre gocce di ingegno , sangue e sudore Ho volutamente mantenuto l' asse a camme di serie (petrol) per verificare in seguito la diferenza con uno spinto ![]() Visto che il mio vecchio cambio suffisso B era molto rumoroso ( e tutti i pastori che mi vedevano passare dicevano che mi fischiava il differenziale ![]() Calandra ex-serie 2A ( Tim ora a tutti gli effetti è una serie 3A ![]() ![]() ![]() frattaglie ![]() ![]() lavaggio ![]() gioiellino ![]() ![]() il nuovo frontespizio ![]() Se qualcuno di coloro i quali amano contare i rivetti sulle altrui Landrover , è sdegnato dai miei deliri meccanici , sappia che questa è la mia Automobile e ci fo quello che voglio ( compreso darle foo se un va come una-ereo ) ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Maronna.....
Un giorno spero di conoscere Tim e il suo Geppetto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Dire che sarai il benvenuto è dir poco ^^ potrei anche annoiarti con i discorsi sull'autosussistenza però che Bidone (per ora) si è scampato ahaha.
Due di more messe via ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Applausi!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
wow
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti