Ennó il 110 padellato scuro é solo bello io ho i rostyle e ed é piú brutto.
I mach 5 anche non sono male ma chiamano altre menate da mettere su, solo coi mach 5 mi sa di poco. Mach 5 gomme cattive e paraurti hd ha un altro impatto.
Sará che non amo le mezze misure
Ammortizzatori e molle for dummies
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Abusatore di convertiruggine
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Non sono et -10 i mach 5 ?
Ma a fare i pignoli , 2 spessori da mettere sotto le molle dietro darebbero fastidio ? socio Al
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Ci ho pensato agli spessori ma attendo di sapere se servono
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Cioè attendo i tennici... inoltre ho appena capito di aver messo sbagliati questi. Li ho messiSOTTO la molla anteriore e mi pare di aver letto vadano sopra....
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con gli spessori, devi valutare bene la lunghezza degli ammortizzatori, hanno solamente un impatto estetico, perchè di funzionale, alzare di 2 cm i sottoporta non ha nulla..
dietro li puoi montare sotto ai piattelli, cambiando la lunghezza dei bulloni, davanti no perchè c'è l'ammo in mezzo. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Davanti gli spessori si mettono anche sotto ma sono fatti ad anello
Marco, Discovery 200 TDI '92
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Esatto, io avevo questo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Quindi io devo smontare e metterli sopra secondo voi?
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se non hai staccamolla puoi metterli dove vuoi, ma considera che hai gli ammo originali.
4 spessori costeranno comunque un centone, io li metterei solo in caso tocchi con le 255 o ti va bene questo assetto. altrimenti mi sembrano soldi buttati da tenere nel porcellino Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Ma per livellare la macchina di un paio di cm bastano gli spessori in gomma di lr (o tarocchi, tanto è gomma se si schiaccia troppo li cambi) che costano poco e smorzano un minimo le vibrazioni
Cerca nei vari siti e al prossimo ordine ne prendi 2 o 3 Abusatore di convertiruggine
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Per me fai le cose fatte bene: monta gli spessori in gomma sopra alle molle anteriori e hai un assetto perfetto.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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o se no http://www.paddockspares.com/rbc100111-isolator.html
Che va bene da spessore, e anche da cono se non dislochi troppo, mentre i normali ring rischi di perderli e costa una cippa emmezza NB discorso valido solo davanti. Io li ho messi perchè avevo i filetti delle torrette originali marci di ruggine, ma non ho ammo lunghi quindi non ho testato la funzione "cono" Abusatore di convertiruggine
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bell, ma si possono montare solo con le molle gialle
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Ma noo, il nero sta un po' su tutto!
Per certi versi
Per altri bevi |
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atx alla fine non ho mica capito che cosa hai fatto
in pratica hai montato le molle originali ma HD? con che ammortizzatori? |
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Capitato in questo vecchio post: montato molle originali hd. Ammo britpart cellular dynamic.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
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Non la trovi dura? Quando la mia aveva le molle originali HD era una tavola. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ti dirò che non ho metodo di paragone, non mi sembra male però.
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