Lerma 9.00
Moderatore: Fondatori
Se guardi tutti gli annunci a Roma dovrebbero avere riempito piazza San Pietro di 9.00, poi chiami e non risponde mai nessuno. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Peso ziarelli ex forest 9.00 r16............................
48 kili a gomma!!!!! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e le tue michelin?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
montata su un wolf pesa più di me , devi mettere la trasmissione idrostatica di una terna palazzani ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
va bene anche quella di una benfra
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Le michelin sono sfumate perchè il venditore era sparito per un po', quindi nel contempo ho comprato 4 ziarelli praticamente nuove. Ora ovviamente si è fatto vivo il tizio delle michelin ![]() Comunque le Ziarelli non le monto coi wolf, mi sa che cerco dei modular con un pò di offset, così levo i distanziali e risparmio in totale qualche decina di kili ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
le 9 extreme sono impressionanti, complimenti
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Comunque far funzionare tutto bene con questa misura non è poca cosa, passerà del tempo prima che le monti definitivamente. Devo lavorare sui rapporti, sulla trasmissione e poi, non ultimo, l'omologazione. Diciamo che è un progetto a lungo termine, che ho iniziato ora. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
I complimenti erano a tutto tondo infatti. Sai che se doni alla JamJoy il tuo 110 hai in omaggio la pentola con l'acqua bollente vero? Pensaci....
|
|
Ci ho pensato: no ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non pensare che una 255/100, o 9.00 che dir si voglia, pesi molto meno...
|
|
Ciao Tae, immagino, visto che le carcasse sono le stesse!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ciao GT
![]() In particolare le Michelin... Belle son belle, alte sono alte...ma son pesanti dio buono...e bisogna farle girare ![]() |
|
che copie coniche hai GT ?
io ho visto in or sia un 200 che un 300 con le 9,00 e avevano le 4,11 socio Al
|
|
50'' 59'' è il defender 90 nero
socio Al
|
|
Secondo me le 4.11 son perfette sulle 35" mi sembrano un po' cortine... Io con le mie originali e le bfg mi trovo da dio,con le toyo un po meno...
|
|
Alex non ho capito ?
socio Al
|
|
Hai ragione... Attualmente monto le cc originali e con le km1 255 son perfette,le toyo un pochino più alte la macchina mi sembra più lenta in partenza...con le 35 e le 4.12 in salita fa paura sembra di aver sotto le 7.5 o le 235 però rispetto a una 255 servirebbe una misura in meno di rapporto,ash mi pare faccia la 3.75... Quindi sempre teoricamente le 4.11 con le 9.00 si comportano bene e sono una figata! Hai foto di quel 90 con le 9.00? Ma a quanto le aveva gonfiate? A 3?
![]() ![]() |
|