wild tour 2015
Moderatore: Fondatori
68 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Fate scambio di coppie?
|
|
No è la tecnica per raccogliere le olive
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
In realtà pescano a strascico
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
secondo me vendono binocoli, lenti d'ingrandimento,canne da pesca......
capotennico rettore
socio Al |
|
Stanotte si torna in Italia e fino a domenica sono a zonzo per gli Appennini ...zona Marche faccio base...c'è la festa della patata da un mio amico
![]() |
|
Passa di qua al rientro che ci mangiamo qualcosa!
|
|
Non lo fare, ti prego! Torneresti a casa, venderesti il Defender e il Disco e addio.... |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mi sono fermato a borgo pace da amici poi sono tornato stanotte! alla prox mi fermo...con due spinoni...stay tuned ![]() |
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
grande Brega!
|
|
bella Brega!!!!!
rumatore d'altri tempi ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Belle foto Brega......mettile su....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
appena mi ripiglio faccio tu diario di viaggio |
|
68 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4