taeniura74 ha scritto:Avete altro GT
Le quattro F
Fum, Fam, frecc e fastidi! (Fumo, fame, freddo e fastidi!)
Ci sarebbe anche la quinta però!
Moderatore: Fondatori
Le quattro F Fum, Fam, frecc e fastidi! (Fumo, fame, freddo e fastidi!) Ci sarebbe anche la quinta però! Per certi versi
Per altri bevi |
|
E sarebbe?
Resta il fatto che quando fate le uscite vi invidio ![]() E poi a me piace molto anche la montagna e si sa...nel Salento zero montagna ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
E sarebbe? Intendi la quinta? Che poi sarebbe la più importante?
Pensa Tae, pensa! Il fulcro dell'umanità, centro di gravità permanente, l'occhio di dio, l'occhio di saruman! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ah, e finisce per no!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Pardon, l'occhio di sauron! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Sono un po' rallentato ultamente...parecchio proprio...ci penso...nel caso mi dai una mano
![]() |
|
![]() ![]() ![]()
![]() ![]() ![]() FustiNO ? ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Non ci arrivo proprio...che è?
|
|
FagiaNO
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ah...lu piccione, lu curciu, lu pasticciottu
![]() Ma quello c'è un po' da tutte le parti eh ![]() |
|
La figa, NO!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ah...ok...ho pensato male...il caldo fa brutti effetti. Scusate
![]() |
|
Ahahah!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Oggi nella mia città ![]() Peccato per i fari supplementari... |
|
C'e qualche esperto di mushrooms che sappia se questa è una cosiddetta 'colombina' e se è commestibile? |
|
Io non le raccolgo, non saprei dirti! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Sembrerebbe un 'amante muscaria non un ovulo. Se vuoi provare lo stesso se ti va bene fai un bel viaggio, se ti.va male un bel cagotto. Per riconoscerle le lamelle dell' ovulo buono devono essere gialle. L' unico modo per consumare l' amanite muscaria senza danni collaterali è di sbollentarle con acqua e sale .togliere la pelle e metterle sotto sale con alloro e aglio. Il risultato è viscido, ma i poveri ne mangiavano molte in passato. Gli ovuli buoni solitamente sono rari.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
L'amanita muscaria è questa: https://www.google.it/search?q=amanita+ ... wUCh3e6QRW
A me sembra una Russula Aurea Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Vista da sotto non ha l anello e.come dici tu non è una muscaria,che però non sempre ha i puntini bianchi. Di Russule ce ne sono vari tipi, la tua sembra l aurea che ha le lamelle un po' gialle,anche se possono diventarlo non essendo tanto fresca. In ogni caso coi funghi,nel dubbio, è meglio non mangiarli o trovare qualcuno con esperienza a cui farli vedere dal vivo.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Io mi sono iscritto a funghi italiani
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti