Lerma 9.00
Moderatore: Fondatori
Ma adesso che gomme hai su?
|
|
255 bfg mud la merda della gomma...va bene solo in strada |
|
Tu mettile, la macchina la usi solo in OR........ Alla donna ci pensiamo noi ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Bisogna vedere se lei è d'accordo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Siamo gente a modo noi...... ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Mentre ero alla ricerca di 5 cerchi adatti alle 9.00 che sono in arrivo, ho scoperto che Raptor ha a catalogo il sogno erotico di ogni possessore di corriera di sesso maschile ed inclinazione sessuale etero che si rispetti:
Udite udite......... TaDAAAAAAAAAAAAAAAA! Cerchi Wolf con offset 0!!!!!! Quindi rispetto ai wolf originali, che hanno offset +20 (ossia il canale è centrato 20mm all'interno rispetto alla flangia), allargano la carreggiata di 20mm, cioè sono più scampanati dei classici modular +8 di quasi un cm. Che tradotto significa che per avere le gomme a filo dei parafanghini mantenendo il classico look utilitario-ignorante Land non servono più i distanziali ![]() Ora devo decidere se in preda alla libidine ordinarne subito cinque, oppure farmi una doccia fredda, usare il cervello e comprare cinque modular, visto che i wolf pesano pur sempre 15 kili l'uno che aggiunti ai quasi cinquanta a gomma delle Zie 9.00 fanno 65 ciascheduna ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Che gomme ti arrivano?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ho comprato quattro ziarelli ex forest usate 300km con una sola uscita in o/r. Preferivo le lerma ma per 500 euro davvero non potevo rifiutare.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
I modular li ho io.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Neri +8?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
No, sono questi: viewtopic.php?f=6&t=2978&start=20
7 R16 -10 bianchi da riverniciare ma senza colpi. Ne ho 5. Uno, ancora inscatolato e mai usato, è quello che ho promesso al Brega da tempo immemore... Poi ho altri 5 Dakar, sempre bianchi, ma credo che l'off set sia 0. Si vedono in altre foto del link sopra. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ok,
Parliamone. Mi interssano i modular bianchi, ma non ho capito se me ne daresti 4 o 5 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Mi correggo forse le ruote della terna non arrivano a 65Kg Ecco gt che controlla la pressione gomme ![]() ma che cazzo è successo a google immagini ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se vuoi delle 400/60/15.5 vengono a meno di 200 euri a gomma! Pesano anche meno delle 9.00!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Troppo piccole, sono beanche 35 pollici...
|
Arrivate adesso le Ziarelli...92cm di diametro e 49 kili l'una!
|
e sti cazzi....
viaggi tranquillo? ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|