Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto .Chi mi sa consigliare un'osteria, trattoria o agrituriamo intorno a milano/ brianza/ lago di como/pavese ecc??? Insomma che resti entro l'ora di macchina. Magari un posto che costi poco, con cibo casereccio e la vacchia con il grembiule che ti serve .. Una roba semplice da uccidersi di cibo, non per palati delicati...
![]() ![]() ![]() |
|
A Pavia micio mi ha portato in un'osteria che fa al caso tuo, si chiamava qualcosa tipo il giugattun o qualcosa del genere
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Controlla deadvisor
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
se vuoi far bella figura venite a varedo in officina da me...dalle 12 alle 14 faccio cucina casalinga, coniglio fresco tutti i giorni. 10 euro tutto compreso piu caffe della macchinetta dell'autolavaggio li vicino.
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
ogni tanto mi chiedo se esista qualcosa che Toby non da fare
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Confermo Giugaton a Travacò Siccomario pv, altrimenti leon d'oro a Casteggio pv, da schiantarsi (GT, molla la dieta che ti ci porto!)
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ancora questa settimana e sono fuori dal tunnel. Mi ha già contattato la rivista Max per un servizio fotografico di sei pagine sull'addominale scolpito
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Di chi?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
La tua ironia scivola sul piano inclinato della mia indifferenza senza provocare attrito alcuno ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Toby se porto una figona all'agrigarage poi me la dà sicoro vero?
![]() ![]() ![]() |
|
Alla fine ieri diluviava cazzo e abbiamo optato per una polentata in casa con funghi e luganeghe innondata di vino e chiusa con grappe e liquore alla canapa indica.
Però mi son segnato tutto
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti