carrara forst 2015
Moderatore: Fondatori
Meglio di no
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Comunque Luccre che è timido e non se la sente di aprire apposito 3d, vorrebbe fare una pizzata pro Carrara giovedì prossimo. Segnalare eventuali adesioni.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Si quelle le abbiamo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se venite un pelo verso le mie parti ci sono volentieri!
che so... Rho per esempio... ci portiamo la pizza da casa e la sistemiamo così. ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ottima idea Giorgio
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io purtroppo devo partire 3 mesi x l'inghilterra .... mi aarebbe piaciuto venire.. avrei anche gia trovato un 130 tutto cabinato tipo 110 con 3.5 v8 sotto il cofano e 3.9 v8 in piu... 5000 euro
|
|
Col 130 ho idea che faresti fatica in qualche bosco stretto, però che super figata!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
adesiono
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
io arrivo alle 21,30 ma ci sono
|
|
cmq di percorsi nuovi degni di nota non credo ce ne siano ancora, secondo me conviene stare su quelli che conosciamo e cercarci qualche variante nuova
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma quando sta pizza?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il 20 ottobre
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Probabilmente hai ragione, però ho scaricato una ventina di tracce nell'area. Volevo plottarle tutte assieme e vedere cosa esce, magari scopriamo qualcosa di nuovo o riusciamo a congiungere parti che già abbiamo fatto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Possibilmente mi piacerebbe rifare il guado...
|
ma voi motionX gps non lo conoscete?
beduini ![]() ![]() ![]() |
|
il guado lo farei al ritorno, l'andata da Monchio cercando varianti..nel senso che il ritorno lo conosceremmo bene ormaie andiamo sul sicuro per essere a casa...cmq il primo giro che abbiamo fatto la primissima volta era notevole, chi se lo ricorda? o era notevole perchè era appunto la prima volta? ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
le tracce segnate sono sempre delle carregiabili, noi dobbiamo cercare quelle dei tagliaboschi che vanno coi trattori senno ci facciamo due palle....
capotennico rettore
socio Al |
|
non avete motionX ok ![]() ![]() ![]() ove in diretta vedi anche da google maps...cazzo vedi pure le strade delle mini bici ![]() ![]() ![]() |
|
Brega la diretta te la vedi da casa con la rete di vodafon....li mezzo becchi na fava.... capotennico rettore
socio Al |
|
quando vengo a varedo ti faccio vedere che ipad prende anche sotto dove tiene la corriera il penna bianca
![]() ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere