gomme e dintorni
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
capotennico rettore
socio Al |
|
Quindi ?
socio Al
|
|
quindi ci sarà un po di confusione dalla parte delle forze dell'ordine..ve li vedete armeggiare con la calcolatrice? come fare a dimostrare che una versione della stessa marca monti una certa misura e quindi rientra nelle regole...mah finiranno o per chiudere un occhio se leggono altri numeri sulle gomme o tutti in revisione alla mtct
capotennico rettore
socio Al |
|
esempio, Chicco sula Lucia monta cerchi padelloni e gomme da 6.50 potrà montare 7.50 senza battere ciglio oppure tutti i 200/300 che hanno a libretto 205 e 7.50 potranno montare 235 o 265 ma su cerchi originali o comunque omologati..fine ai Dakar, Modular...bene Rostyle, Lega a razze....
ps in magazzino ho treni di cerchi in lega .rostyle, padelloni a gogo..... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
in teoria potrei montare le 9.00 sulla furibonda in quanto sui 1Ton erano di serie..in pratica con il mio motore riuscirei a fare forse i 30km/h...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Mi fai un breve riassunto della normativa, please?
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
apri link in prima riga....non sono bravo nei riassunti
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ah, ok. Dal momento che esiste un Defender Anniversary che usciva di serie con le 9.00, tutti i Defender potranno montare le sesse gomme.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
dirlo 1 anno fa no?
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
esatto..... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ma è una battuta o è vero? |
|
io arrivo sempre dopo..... adesso che mi ero deciso per le 255 non le trovo più....
![]() ![]() ![]() comunque le solite cose incasinate all'itagliana, nel marasma i furbetti nuotano Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ehhh...non mi ricordo quale sia...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Tutti quelli con lo stesso numero di omologazione ovvero lo stesso identico modello . Sennò si avrebbero paradossi del tipo : ho una delta 16 gt i.e. come faccio a montare i cerchi del deltone che hanno 5 fori ? Visto che le ruote posso metterle , per legge sono autorizzate implicitamente anche sostituzione di mozzi freni braccetti ecc ?? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
le 255 non le ha nessun defender come prima omologazione..quindi cetoc e mtct...credo cmq che dire defender sia troppo generico, forse sifa riferimento al modello preciso del libretto..ergo una 1ton con 3500 a benzina ha un suo codice identificativo a libretto, ecco diciamo tutte quello con quel codice possono montare le 9.00. forse neanche il parente più stretto di una 1ton, tipo series II 3.500 v6 credo possa montarle, purtroppo.
capotennico rettore
socio Al |
|
ecco mi ha preceduto Alfa...
capotennico rettore
socio Al |
|
Quindi non serve a nulla?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
quando mai il contrario? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Si...può....fareeee....