coni guida molla in plastica
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
da chi trovo i coni guidamolla in plastica?devo fare l'ordine per il kit filtri e vorrei munirmi anche dei coni per entro carrara
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Corsetti Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
O terraferma
|
|
Confermo io li ho e oltre a costare poco sono perfetti |
|
Vedi che la gente seria si capisce... Anche io li ho, e sono più silenziosi di quelli di metallo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io, così sicuro dei lavori fatti al 110 , la prima volta che ho sentito il rumore dello staccamolla mi son chiesto cosa si fosse appena rotto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io li ho di equipe. identici ai corsetti, ovviamente. Perfetti e silenziosissimi. Prima avevo dei non so cosa in metallo e la molla prima di tornare in sede puntava sul bordo del piattello superiore rientrando poi con plateale rumore di feraglia. Una volta ero con il Princi a bordo e udito il sinistro rumore mi guardò con due occhi certo che avessi frantumato qualcosa.
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
quanto? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche io avevo quelli in metallo ed ai raduni tutti si giravano per i rumoracci... è per questo che vorrei quelli plastici...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
però però qualcuno può misurare il diametro di quelli che monta? ho un'idea......................
|
|
Io ho un 110 quindi il diametro ti serve a poco
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
tu punti tutto sulla lunghezza?! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani, vabbè che sei giovane, ma non hai ancora capito che le dimensioni contano solo fino ad un certo punto???
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io sulla mia li ho e zero rumore il problema è davanti ho quelli in ferro e fanno sempre rumore
|
|
Io ho detto che a te serve a poco, mica a me! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....