
Restauro 109 ex GT
Moderatore: Fondatori
10 j è originale
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
che nome di merda...per quello si rompe
|
|
sono andato a vederlo di persona, il monoblocco ha un solco profondo 3 millimetri sul bordo pistone, non avevano spinato per bene le precamere, tutte... la prima verso il bulkhead è caduta dentro devastando tutto, la seconda meno, fino ala prima che ancora era attaccata ma con un gioco enorme...la testa è stata rimaneggiata, ma i prigionieri si svitavano a mano..la guarnizione della stessa è tutta schiacciata da una parte..e questo non da pochi chilometri, diciamo che non poteva andare bene prima di averla spenta l'ultima volta. Io dal momento che l'ho messa in moto l'ho avviata e si è palesato immediatamente che il limite erano i 40 all'ora.. capotennico rettore
socio Al |
|
Mi dispiace , Vacca boia che disastro .
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Certo che un motore che nonostante quel disastro funziona ancora è da rimontare nuovo... Mi spiace Toby, da questa faccenda ho imparato che non venderó mai più una macchina a un amico. Anche se ero inconsapevole non ci sto bene.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Minchia!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ad ogni modo non ne guadagneresti di altri,di amici... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
smettila Andrea, tu che ne potevi sapere? avrei preferito non ci fosse mai stato quella merda di motore, mi risparmiavo l'ulcera x sei mesi di tribolazioni capotennico rettore
socio Al |
|
GT ci ha visto lungo...
toby te la compro così com'è per 1500 euro Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma con tutta quella ferraglia in giro non faceva il rumore della slitta di babbo natale con il motore di un motocarro?
![]() |
|
cosa c'entra Bidone? che è successo? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
I curiosi si pagano di sabato. Pazienta...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
usti mi spiace,
che cani però, sarebbe da dar fuoco alla rettifica che lo ha fatto.....butta via tutto e rimetticene un altro Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() <rumore di grandi masse di aria e di acqua in movimento> ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
la Furibonda è tornata a casa...motore originale nuovo km 0, cambio originale D revisionato completamente. finalmente posso dedicarmi ai dettagli..
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
bene son contento!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sarebbe ora che ti trovassi un lavoro. .. ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
![]() ![]() ![]() |
|
woowww
quindi coast to coast con la nonnetta la prossima volta ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti