prima o poi ci incontriamo punto
Moderatore: Fondatori
si dai tanto chissenefrega
![]() prima o poi ci incontriamo punto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
+ x - +
-Ho bisogno di confessarmi! Se la versione più giovane di me mi incontrasse oggi mi prenderebbe a pugni. +Ho bisogno di confessarmi. -Cerco un nuovo benessere, distaccato e superiore. +Cerco lo stesso benessere in un luogo dove non siano richieste tessere. -Il valutatore deve comunicare al valutato la valutazione! +Oppure farsene una ragione e suicidarsi! Chi sei, cosa vuoi, cosa valuti? -Il lavoro nobilita l'uomo. +Il lavoro debilita l'uomo. -Ma che ore sono? +Niente come la noia sà uccidere i cromosomi. -Ma tu chi sei? cosa vuoi? cosa valuti? +Il lavoro debilita l'uomo. -Oggi lo stronzo che sono l'ho scelto da me.. e questo forse è il mio ruolo. +Oggi lo stronzo che sono l'ho scelto da me. -Abbiamo vinto la guerra, e non era mica facile! Eh no, e già che avanzavano cartucce, siamo rimasti per vincere anche la pace! +Ma tu chi sei? cosa vuoi? cosa valuti? -Il valutatore deve comunicare al valutato la valutazione. +Oppure farsene una ragione e suicidarsi. -Sono convinto di aver capito. +Ho sete. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
+ me lo - + vengo - × non venir di - me lo - di - Per certi versi
Per altri bevi |
|
kx = x + x + ... + x (k volte)
xx = x + x + ... + x (x volte) x^2 = x + x + ... + x (x volte) D'(x^2) = 2x D'(x + x + ... + x) = 1 + 1 + ... + 1 (x volte)= x Quindi: 2x = x 2 = 1 Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bisogna eliminare tutte le campane: sono contronatura perché transgender.... sotto la gonna hanno il battacchio!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
O per lo - me la meno - |
|
Lavoro...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
dove sei sembra la liguria o un isola
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
C'eri quasi, vibo marina
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
beh con un giramondo come te sbagliare di 1000 km chevvvuoicchesssia
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Allora vediamo se azzecchi questa, settinana scorsa
|
Mm sembra la barca che costruii io 30 anni fa al porto di Seoul e dall'odore dell'immagine mi pare che anche le acque siano di quella zona.
|
|
|
|
Quasi, è Busan. A volte l'odore delle foto inganna ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
dai ho cannato solo di 300km stavolta
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
GT azzardati ancora a dire che i tuoi viaggi sono di lavoro e ti buco le 9.00
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sta volta non posso negare, è dalle due che sono seduto su una panchina sul lungomare coperto di merda di gabbiano... Gli abitanti del luogo ogni tanto vengono a toccarmi con un bastone per vedere se sono vivo
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
dopo i capelli bianchi..ops..argento..la canna da pesca..
fan bene a sentire se sei ancora caldo ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite