Moderatore: Fondatori
Donato comprati 4 catene e on rompere piu la minchia...
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Donato cambia lavoro
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ti servono 4 cingoli e un braccio meccanico da mettere sul retro del defender... senza non puoi proprio lavorare
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Già! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Hai ragione, la pubblicità è l'anima del commercio! ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Un altro dead in mezzo alle palle tutto il giorno? Me ne basta uno! Per certi versi
Per altri bevi |
|
dimmi chi è che lo togliamo di mezzo...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Danilo, comprati un fuoristrada!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Bidone! ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
CHE STORDITO CHE SONO... volevo dire: "Donato, comprati un fuoristrada!" "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
anche tu, comunque, con quel cazzo di ford transit...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Danilo non ti curar di loro ma guarda e passa.... ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
no, si dice: non ti curar di loro ma guardali passare...
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ci stavo pensando! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bastardi
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
mi aggiungo anche io ma è già stato detto praticamente tutto...
Col blocco hai anche il vantaggio che sostituisci il tuo differenziale con uno più robusto. Mi domando però se a questo punto non sia meglio mettere anche dei semiassi rinforzati.. |
|
Con la calma e la vaselina l'elefante inculò la formichina! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Intanto babbo natale è arrivato... aspettiamo la befana!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Io non ci credo alla befana
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite