https://www.flickr.com/photos/londonita ... 52375820/#

Moderatore: Fondatori
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
A me un figlio, un cane e due land bastano, quindi vengo meno...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ma che screditate, i miei sono commplimenti travestiti ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Serata cazzate epocali e argomenti inutili alla vita sulla terra: sono a cena dai miei.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi spiace... Ti sono vicino...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mah l' aria è frizzante , uscirò col motorino stasera ...
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Chicco! Tocca a te! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Stamattina son rimasto bloccato 1 ora a Verbania-Intra causa avaria traghetto "s.Bernardino" in mezzo al Lago Maggiore
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
|
Oggi feisbuk mi propone queste foto come ricordo. Che nostalgia e quanta voglia di avere di nuovo un "problema meccanico" ![]() |
|
cazzo ci fa Dani
vestito da Marquez
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
mi hai beccato...
felice di rileggerti che fine avevi fatto? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
stò vedendo finalmente la luce in fondo al tunnel ![]() ![]() ![]() e intanto che aspetto la luce :1 agosto 2015 mi è arrivata la pensione ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ahahahcia Albertone! hai già preso il kit el pensionato? se hai qualche scavo da presidiare fai un fischio.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
In primavera la Technics ricommercializzerà il 1200 nella nuova versione MK7.
Non vedo l'ora. Nel frattempo Pioneer si è accaparrata quella fetta di mercato che era della Matzushita group col clone del 1200 (peraltro ottimamente replicato). Su Amazon è possibile acquistare 1.450.000 vinili circa. Io mi sto guardando intorno per trovare un nuovo Ampli, 2 diffusori tower, e magari anche una bella scheda audio... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io penso mi faró un Thorens
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti