mi ha detto che deve mettere il verricello

mi ha fatto vedere il suo libretto : ha già scritto che può montare paraurti gravoso e il verro MECCANICO

Moderatore: Fondatori
ieri sera mi sono fermato a chiacchierare con un tipo che ha il def 2,2
mi ha detto che deve mettere il verricello ![]() ![]() ![]() ![]() mi ha fatto vedere il suo libretto : ha già scritto che può montare paraurti gravoso e il verro MECCANICO ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
SUV sta minkia! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Eh sì capita...ho un amico di nova che lo ha già segnato
Ha preso il kit boh che comprendeva il traino dietro e il verro davanti anche se non l'aveva. A me in compenso come autovettura non hanno concesso il nullaosta |
|
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Molto Twingo |
|
Ahahah Alfaman ha quotato prima dell'edit?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Di ritorno dall'umbria!
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Te li si magnati li coioni de mulo? E la pizza grascia? |
|
GT te la do io una foto da SUV...
![]() |
|
Bravo Tae, fai vedere a sti miscredenti...L'hai venduta quando hai messo l'adesivo di Africa Land?
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Lo misi per coprire un graffio vandalico...mi graffiarono anche l'adesivo...poi l'ho venduta...ho venduto il 110 che la sostituì e ora vendo anche il D2 da ultima spiaggia...
Se recupero qualche altra foto di Manny in azione la posto ![]() |
|
Hai attaccato la strop e hai fatto la foto. Ora cosa vuoi dimostrare? Che è più figa di un Defender? Resta sempre un cosa con la moquette e per come mi ricordo le cose con la moquette sono alberghi. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Oggi ho seppellito la Gigi, la nostra gattina. Non pensavo avrei pianto cosi. Riposerà sotto al ciliegio che ogni anno farà fiori splendidi bianchi come il suo bel pelo.
|
|
perdere e seppellire un animale a noi caro e' sempre un brutto momento, ti capisco
|
|
![]() pensa che adesso è nel paradiso dei gatti che gioca felice ! oppure ha scelto di reincarnarsi in una tigre del bengala ... .................... sempre meglio che un puma Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Diobo
![]() ![]() ![]() |
|
Ho fatto un pò più che attaccare una strop ma pazienza...Il mio Defender ha la moquette se è per questo. Io non faccio paragoni con niente, dico solo che chi pensa che un disco 3 sia un SUV ha un'idea molto limitata di questa macchina. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Hai un Disco 3 e un Defender con la moquette e Brega ancora non ti ha preso a piedate???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
In realtá finora sono io che gli ho colpito il culo, a 60 all'ora
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Immagino che tu non abbia trovato resistenza alcuna....
![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite