Iscritto!
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
I messaggi in questo forum possono essere inseriti anche da utenti non registrati ma sono soggetti ad approvazione preventiva.
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Eccomi, dopo aver scritto qualcosa utilizzando il nostro account Land Rover Club Levone, seguendo il consiglio dei padroni di casa ho attivato il mio personale. Il nick mi sembra evidente, aspetto anche qui i vostri graditi messaggi di benvenuto!
![]() |
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
lafessd'soret....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Tor, tor, tor...
Torta? Torcere? Torchiare? Tordo? Per certi versi
Per altri bevi |
|
MAVVATTENEAFFANCULOOOOOOOOOOOO!!!!!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Grazie, grazie...anche a voi... finalmente belli caldi vedo!
![]() ![]() ![]() Vi aspetto e vi aspettiamo nei nostri boschi, sono curioso di vedere come vi muovete, ho voglia di imparare qualcosa! P.S. Mi sento già a casa. E nessuno mi ha ancora chiesto di compilare dettagliatamente il profilo... |
|
Azz...da Tapatalk risultavo con l'altro account, non si vede l'avatar intero, buona parte degli emoticon e c'è anche uno di voi che parla in una lingua sconosciuta...
Tremendo questo forum, un paio di giorni e cerco di abituarmi![SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES] |
|
vediamo se capisci la mia di lingua:
intraminche in culu vaffanculo e benvenuto |
|
Sardegna?[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES] Se mai andrò in pensione mi trasferirò a Oliena...così finalmente vedrò i mesi migliori...
|
|
Benvenuto e cagati dentro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Un caloroso fanculo di benvenuto da parte mia!
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Grazie, sono giusto a Magenta... direi a metà strada fra voi 2...
![]() |
|
TOR?
Il supereroe con la mazzetta in mano? Ma pestati le palle come Tafazzi e vaffan ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Benvaffanculato
![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Ci mancava Tor Club Levone multipersonalità. Funculo e benvenuti a tutti
![]() |
|
|
|
Grazie a tutti, quanto impegno! Mi piacerebbe sapere l'origine dei vostri nick...
![]() |
|
...però non sono biondo, non sono gay e non sono nemmeno brunobis
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
quindi o sei Giuseppe o sei il centurione che ha inchiodato Gesù Cristo in croce...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
31 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Sono venuti a trovarci