CERO ha scritto:Immagino che tu non abbia trovato resistenza alcuna....![]()
Anzi...
Moderatore: Fondatori
Anzi... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No ma molte altre leccornie! Per certi versi
Per altri bevi |
|
in giro c'è gente e ci sono auto, è terribile
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In Umbria si mangia bene. In che zona sei stato? |
|
Trasimeno, perugia ed assisi (non mi sono sciolto ma non ho toccato l'acqua santa) in due gg e tre gg a narni ad accultirarmi ed ubriacarmi all'incontro di speleologia
http://www.speleonarnia.it/ Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() È tanto che non vado in Umbria...mi piacerebbe ![]() |
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
ho appena scoperto che esiste il ''carnismo''
nonno te aspetta, prima o poi lo restauro Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Infognata in una schema elettrica diabolica ...
|
|
domani ospedale, voglio andare in px ma non so come portare una damigiana da 10lt al ritorno, non so. voglio andare in px
sveglia alle 4:30 Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Nello stomaco! Per certi versi
Per altri bevi |
|
La prossima volta vengo col 110 senza freni e schiaccio la macchina di mio padre così da esempio per tutti i guidatori come lui
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La prossima volta vengo col 110 senza freni e schiaccio la macchina di mio padre così da esempio per tutti i guidatori come lui
|
|
Ma di cosa vive sta gente?
|
|
Ma di cosa vive sta gente?
|
|
ggi sei poco Paganini...
capotennico rettore
socio Al |
|
Colpa della linea in ospedale, non c'è ossigeno non capisco come faccia la gente a respirare
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite