GT ma i wolf et 0?
Moderatore: Fondatori
70 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
GT ma hai puntoni originali o angolati? non è che disfi i gommini perche avendo assetto alto devi mettere i puntoni angolati in modo da ripristinare l'angolo di lavoro corretto dei puntoni sui gommini al telaio?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ho i puntoni angolati
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
allora vai a cagare... un idea mi era venuta e tu me la seghi sul nascere... menti e fammi fare bella figura per una volta...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non hai capito, sono angolati verso l'alto Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Li ha montati al contrario!!! |
|
alex dovevo dirlo io... ora ti banno
|
|
Nono li ma montati al contrario per davvero!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Con le 9.00 almeno rompi con stile ![]() ![]() |
|
Stile è il mio secondo nick
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Un ragazzo di recco con la trasmissione originale e le 35 ha fatto una roba tipo "Balcani off road" saltando tra un tronco e l'altro.
Poi voleva vendermi il 90, ma quello è un altro discorso ^% Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Confessa ..... per non rompere hai caricato la Vw_revisione.map ![]() |
|
la ''stimo i tedeschi map' vorrai dire
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Stimo e tedeschi ... sono due parole che non potrei mai pronunciare vicine ...
![]() |
|
La soluzione è molto più semplice... Basta non usarla! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Quoto ahaha
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quindi ti fai stiloso con le 9.00 poi ti siedi in macchina e fai brum brum con la bocca?? ![]() |
|
Ma figurati, ho classe io... Sto fuori dalla macchina con portiera aperta, foulard tipo thierry sabine al collo e sguardo da duro, con un piede sul paraurti e una bussola in mano
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Quando ho letto della bussola mi hai convinto ...
|
|
Anche a me
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
70 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4