egr td4
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
la valvola egr del td4 si può pulire/lavare ?
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Levare?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si incrosta di fuliggine e poi prendono gioco i componenti.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
quello che D@@ ha messo non si può levare ![]() ![]() ![]() quindi anche se tolgo il nero farà rumore ugualmente? LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
cosa intendi per rumore?
il ciclo di pulizia? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
quando si spegna il td4 la valvola fa un rumoraccio per alcuni secondi
![]() ![]() non aveva mai fatto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Sei sicuro??magari non hai mai fatto attenzione... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
https://www.youtube.com/watch?v=AVk-oxSZbNM è il normale ciclo di pulizia che fa ogni volta che spegni il motore. forse adesso inizia a sporcarsi e fa più rumore del normale, non ci avevi mai fatti caso? la soluzione è quella di rimappare e chiuderla da software, stop Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Non è la gobba che si sgonfia?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
arì
![]() ![]() ![]() ![]() e poi oltre alla gobba potrebbe andare peggio.........potrebbe piovere!! ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ciao a tutti.. scusate se non mi sono fatto piu sentire ma ho avuto poco tempo da dedicare al mio carrozzone.. cmq ce' sempre e ha sempre i soliti problemi di un td4...
domanda egr.. io l'ho gia esclusa rimappando, ma se la chiudessi anche fisicamente sarebbe un problema? mi succede che quando la uso tipo in autostrada a velocita' costante, tipo 100, 110 quando rallento e riparto intorno ai 2000 giri borbotta e fuma azzurrino.. poi superati va normale.. stessa cosa col freddo.. intorno allo zero a volte fa cosi.. non e' il gasolio sono sicuro perche avevo dentro anche gli additivi per il freddo e cmq tutto l'inverno ha fatto cosi. [youtube]https://youtu.be/c6fxA_fHWNw[/youtube] |
|
puo essere che non tira gasolio? il td4 non ha la pompa..
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1