In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
bellobello
capotennico rettore
socio Al |
|
Brownies.
|
|
...stavo notando la paurosa somiglianza tra Marquez e Dani ( non Pedrosa ), le similitudini non sono solo visive, ma anche comportamentali..
![]() |
|
che bello.. |
|
Birmania
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ha vinto la Sushi?
|
|
http://www.buzzfeed.com/mrloganrhoades/ ... .cwoK4XZX4
Mi domando se qualcuno di voi avrebbe il coraggio di portare uno di questi? |
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Credo sia solo per teste di cazzo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
si quella con il nome simile ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() ![]() appropriazione indebita di psw....quasiquasi ti banno... capotennico rettore
socio Al |
|
Armistice Day in Inghilterra; si è fermato il traffico, i lavoratori della compagnia del gas hanno smesso di scavare, la gente che camminava per strada si è fermata. È stato un momento surreale, un paese intero fermo per due minuti per ricordare i caduti nella Grande Guerra. Ci sono capitata per caso, l'ultima volta che ho rispettato i due minuti forse andavo ancora a scuola. Poi alla fine si è sentito lo sparo dall'altra parte della città e tutto è ripreso come prima. The eleventh hour of the eleventh day of the eleventh month.
|
|
sarò pedante ma: l'italia domenica si è fermata per valentino rossi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
ieri pom a Colmar (francia)
ho visto un 88 tenuto molto bene ![]() ![]() l'unico difetto aveva un portapacchi ,il paraurti ant. , e altre finiture arrugginite ![]() ![]() ![]() poi guardandolo da vicino mi sono accorto che erano fatti con acciaio Cor-ten una figata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Forte, non sapevo nemmeno esistesse sto acciaio
|
|
In Italia la gente si ferma soltanto per riscrivere la storia a proprio uso e consumo. Le commemorazioni? Roba da comunisti... Da noi i poveri caduti si rivoltano nelle tombe, mangiandosi le mani per aver perso la vita per regalare la democrazia a un popolo di perdicoglioni, con l'ano sbiancato. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io pensazo che le commemorazioni fossero robe da facisti... per il resto concordo.
Divergenze convergenti ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....