In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
... pensavo....
Per certi versi
Per altri bevi |
|
beh di solito si ferma per il calcio...ma nessuno dice mai nulla Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
italiani brava gente non siate qualunquisti oltre che alla nota Varsavia c'è anche la nostra Savona
http://www.tastingtheworld.it/piazza-ma ... re-18/995/ Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Bello!
Non lo sapevo... Mi sa che però Piazza Mameli a Savona sia la piazza italiana con il più alto tasso di incidenti stradali... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Bello davvero ! Le assicurazioni a Savona però non rispondono di danni subiti o inflitti tra le 17:30 e le 18:30
![]() ![]() ![]() ![]() road to 10Km/l ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Yeah!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dovessi capitarci mi rimarrebbe il magone per due giorni!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Bello! |
|
ieri pomeriggio di ritorno da Saarbruken (germania)
due ore di coda a Basilea ![]() ![]() controllavano tutti LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
di solito si chiudono le stalle quando i buoi son tutti fuori...
capotennico rettore
socio Al |
|
Ho fatto da solo il tagliando del mio 300. Che soddisfazione! Ho messo olio ISINT Agip 10-40. Sul filtro gasolio c'era della ruggine!!!
|
|
Caccia al terrorista aperta |
|
Purtroppo questo giro non è così facile trovare i cattivi! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Cavolfiore in progress! |
|
Adoro i frattali!
il broccolo romanesco. Questo ortaggio umile solleva interrogativi profondi in biologia e matematica, a causa della sua forma sorprendente. La prima cosa che si nota è che è grumoso. Poi, che i grumi sono disposti in un bel modello di spirali di collegamento. Ma poi si guarda più da vicino un nodulo singolo, per scoprire che anch’esso è grumoso ed i grumi sono disposti lo stesso modello di spirali di collegamento. E lo stesso vale anche per i più piccoli grumi”. Per certi versi
Per altri bevi |
|
cane con glaucoma occhio destro
devo farlo operare ? ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se è anziano no, al mio toby gli si ruppe improvvisamente diventendo completamente rosso, dopo un giorno l'occhio tornò normale ma vitreo e naturalmente non ci vedeva più da quello...tutto questo senza neanche accorgersene...era il cane più bello del mondo il mio Toby capotennico rettore
socio Al |
|
dovevi scriverlo nelle spiegazioni dei nostri nick
azz Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Frate Indovino dice che venerdì nevica
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Fractuals: bellissimi ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....