ma qui..
Moderatore: Fondatori
87 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
comunque io l'avevo detto...
capotennico rettore
socio Al |
|
ho letto un po' di pagine di la
![]() poi ho smesso quando un utente da del fascita ad un altro utente pèrchè non la pensa come poi ![]() ![]() ![]() pazzesco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
c'è anche da dire che più di un utente ha dato del comunista a chi non la pensava come lui...
comunque mai letto una sequela di minchiate e di luoghi comuni così clamorosi tutti insieme... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
si stava meglio quando si stava peggio
socio Al
|
|
Toby ti ho copiato la firma
socio Al
|
|
Che branco di suocere ......
![]() |
|
La ruota gira.......
Cuscinetti 'e mmerd!!! ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Ganni Morandi è coprofago
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
non è la festa di natale è la festa degli auguri
tutte frasi che sento a scuola in questi giorni dette dal nemico: stiamo facendo una battaglia per presepe ecc., piuttosto che avere una mamma di quelle contro ( che sono dalla mia parte) mi faccio torturare a uantanamo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Di che materiali sono fatti i passaporti dei terroristi?vorrei usare quel materiale per rinforzare la carrozzeria del defender.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Scandio , ittrio , lantanio , cerio , praseodimio , neodimio ,promezio , samario , salcazzo , europio , gadolinio ( si trova nelle ciliegie) , terbio , disprosio , olmio , erbio , tulio , itterbio , lutezio , coltan , cassiterite con la copertina in pelle di pecora nera e bianca dell' afghanistan del nord , sepolta 1 metro sotto terra per tre mesi .
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
A me non piace confondere istruzione con religione e tradizione. C'è solo un modo di istruire e se fosse capito e condiviso a scala globale le guerre sarebbero solo sui libri di scuola e le carceri vuote! Per certi versi
Per altri bevi |
|
I vegani sostengono che se tutti facessero come loro non ci sarebbero nemmeno più le guerre.
L'altra sera ho assaggiato alcune pietanze vegane: posso dire senza timore di smentite che una guerra ogni tanto ci può stare.... |
|
i litigi tra essere viventi è normale.. se non èp per la religione è per la tradizione o per i soldi o per invidie ecc
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Appunto! Siamo educati male! Per certi versi
Per altri bevi |
|
io sono educatissimo CRISTO
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quando mi ridai quei 20 euri? ![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
mi linki la discussione? io non la trovo inoltre chi di voi si è associato? |
|
87 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....