Ciao a tutti,
Ho visto alcune foto di def90 che al posto della ruota sul portellone montano la tanica.
Qualcuno sa dirmi se esiste un porta tanica apposta e dove si può trovare ?
ACCESSORIO PORTA TANICA PORTELLONE
Moderatore: Fondatori
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Foto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se vuoi regalo un portasuocera hd!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Non riesco più a trovarle
|
|
seguo interessato rispettando la coda
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io me lo sono fatto con delle verghe di alluminio..si prestano bene quelle delle tende a pannello (per casa intendo)..si piegano della misura giusta, si forano e si imbullonano. ps mia moglie si chiede come mai le tende svolazzano..una volta non lo facevano mi ha detto! ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Anche io avevo pensato a questa soluzione, magari non proprio con le verghe delle tende ma una cosa del genere.
L'unica cosa é che volevo fare un talaietto porta tanica in verghe di alluminio saldate che é più difficile trovare chi lo fa. |
|
se hai la saldatrice ad elettrodo vendono gli elettrodi per saldare l alluminio
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se mi gira faccio una foto a quello che ho fatto io...però devi versare una quota d'iscrizione al forum
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ad occhi chiusi Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
questo accessorio è presente su un 110td5 di colore rosso
di proprietà di un mio amico (Luca l'imbianchino ) preso anni fa da LRT appena riesco a rintracciarlo (dietro ricompensa ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
È in vendita? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
chi ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
no, il colore rosso Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dai grazie, penso che però alla fine farò qualche cosa di artigianale
|
|
Ma devi andare lontano? Perché i distributori sono molto diffusi da queste parti.
Questa detta da me suona proprio male... ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Hahahaha...allora diciamo che avolte per un'amante del fuoristrada la presunta funzionalità diventa più un vezzo Hahahaha
Non mi servirebbe proprio a niente ma mi piace un sacco |
|
Fidati che potrebbe servirti! Se non a te a qualcuno che viene a rumare con te e si dimentica di far gasolio! Vero @Guybrush Treepwood @inmicio
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Allora non può che essere un accessorio indispensabile
|
|
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright