Ci sono i topolini che tritano tutto in compostiera e un topolone in casa che ha spazzato via la torta Pasqualina ...
Voglio un gatto!
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
chiama inmicio
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Incredibile quanto cambia un defender dopo cambio olio e filtri.
|
|
Forse il filtro aria devi cambiarlo più frequentemente se hai visto un beneficio
socio Al
|
|
se usi la macchina solo in citta, nel pulito ci fai anche 20730mila chilometri prima disaturareun filtro aria,diversamente ogni uscita off nellapolvere andrebbe soffiato e lavato...io mi dimentico sempre e poi dico come ATX
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non so da voi ma qui la temperatura tra venerdì e sabato notte è scesa da 12 a 2 gradi. Stanotte è nevicato in cima alle colline. L'inverno senza nebbia mi piace.
|
|
Soeriamo nevichi un po
socio Al
|
|
x noi l'inverno senza nebbia è un ossimoro.. una bestemmia ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Anche adige!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
di ritorno ora da un concessionario gruppo FCA ( a Casatenovo)
siamo entrati per vendere il 110td4 e prendere una panda 4x4 diesel ci hanno offerto 10.000 euri ![]() ![]() ![]() abbiamo fatto gli sprovveduti , il venditore ci ha detto che il defender non fanno più e l'usato non vale niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Onesto
|
|
vedendo un td4 fuori non doveva neanche farvi entrare..
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ogni mezz'ora passa un cammello.
E allora? All'ora due. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io uso la cocacola e funziona bene per eliminare i topi ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
al lavoro....
|
|
un mio amico sta cercando un 110.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
solo per intenditori
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....