Parliamo di cerchi...
Moderatore: Fondatori
84 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Misure che posso montare solo la 7.50 e un altra originale ma più piccola quindi la escludo...misura vera delle 7.50 sul sito : 82 cm per 25 cm
|
|
link Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No ma dal link trovi solo la misura espressa come 7.50 16 non sono riportate le misure effettive in cm |
|
si ma con et 0 non allarghi la carreggiata socio Al
|
|
Rispetto ai padelloni si
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Anche rispetto ai wolf standard che sono et +20
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Se ricordo bene i padelloni sono et+33 ... quindi con et0 allarghi di 33mm ... |
|
Esatto!
|
ok con i -20 di 53
Luca parlava di un uso off road, più allarghi meglio è intanto con le 7,50 etreme dai parafanghi esci appena appena socio Al
|
|
Sono arrivati i cerchi Dakar -20 adesso mancano solo le gomme
|
|
ma i cerchi del D2 vanno su defender??
starei comprando degli usati ....credo di sì ma mi sorge il dubbio..... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
No! Pcd diverso ... D2 5x120 ... Def e D1 5x165.1 |
|
mapork!!!!!!
![]() grazie Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Se interessa ho 5 modular +8 a prezzo decisamente ragionevole, bianchi. Ho cambiato progetto e non mi servono più. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se non interessano ad Andrea potrebbero interessare a me. ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
direi che mi interessano ![]() dimmi la cifrae poi vediamo come fare per il trasporto, pagamento cash a Bardi può andar bene? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
75 euro tutto. Sono da riverniciare.
|
Paganento per me ok.
|
andata!
se vuoi allora a Bardi facciamo tutto. dovrei riuscire a ficcarli nel 90...5 wolf a suo tempo ce li avevo fatti entrare ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Restando nella tradizione posso scalzare Andreacat dalla coda e prenderli io?
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
84 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5