Chi c'è c'è Natalizio 20/12/2015
Moderatore: Fondatori
Non insisto, se non ti va pazienza, e comunque il sondaggio chiude mercoledí quindi le cose possono cambiare. Peró per favore evitiamo i sospetti di complotti almeno sul sondaggio del pranzo di Natale
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ora, da tapatalk non vedo i risultati attuali delle votazioni. Se finisse che Sassello è in testa, facciamo una lista di chi ci sarebbe? Non vorrei che la gente votasse una cosa e poi non venisse, sembra come berlusconi che vince le elezioni ma nessuno lo vota...
GT + Borro Luccre Chicco Brega Micio (obbligatorio e senza scuse) Bradix??? Bimbominkia Dani??? ... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io devo vedere se riesco a togliere la tenda se no salgo con qualcuno? il bello che micio ha appena messo la tenda...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Io ho cinque posti, uno sono io, uno Borro, ne restano due liberi.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ho comprato e montato ieri la Columbus
![]() È molto spacca tetti la cosa? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io la ho su ma dovrei toglierla
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
non tornano i conti. allora, uno tu, uno borro, due liberi..... 5-2 fa 3... quindi o sbagli il candeggio, oppure ometti volontariamente il nome del terzo....oppure ti porti dietro lo spirito santo.....( e qui la cosa si complica e mi vengono dubbi anche per l altra questione, non e che il bimbo nasce a natale e stiamo riscrivendo la storia?). oppure diccelo tu... teorie complottiste. |
|
bho
Ultima modifica di antroy il 13/12/2015, 10:43, modificato 1 volta in totale.
|
|
ma quanti cavoli ne ha inviato
|
|
Io la ho su ma dovrei toglierla
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se andiamo al Sassello potremo andare a mangiare a Giovo , conosco un ottimo ristorante. la pineta.
https://www.google.it/search?q=la+pinet ... ent=safari È sulla strada per arrivare a Sassello Centro più mini bivio. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Allora la tenda può creare dei problemi solo su qualche laterale.
Ma di massima si passa ovunque ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Poi secondo me è più psicologico che reale il problema.
Ti sembre che la macchina si inclini di più ma vedendo i passaggi da fuori ne manca prima del ribaltamento Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Dimenticavo, io sono da solo quindi ho dei posti liberi, non so quanti, per il numero chiedete ad Andrea
![]() ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Il ritrovo è Ovada e arrivo a Sassello . Mangiamo alla trattoria Vittoria in paese.ASSOLUTEMNTE OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE DIREI DOMANI AL MASSIMO. Rischio di non trovare posto!!!!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Io ho votato bergamo perché credevo che come recchie non avreste fatto sassello...appena ho visto lo spiraglio ho cambiato perché è very hard e mi garba
![]() |
|
Vai tranquillo, il giro lo abbiamo giá fatto altre volte . Non è il piú semplice ma i casini li puoi evitare se vuoi. Lasciala su che non succede niente. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ho scritto due perchè stare in tre sulla panca posteriore del 110 è da perversi... Quindi il quinto lo tengo come estrema soluzione se proprio serve. Comunque anche il discorso Spirito Santo è una spiegazione plausibile ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
giallo risolto
|
|
allo spirito santo non ho mai creduto.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere