Chi c'è c'è Natalizio 20/12/2015
Moderatore: Fondatori
Inmicio e Topa Muschiata presenti su Airone
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
GT + Borro
Luccre Chicco Brega Micio + topa muschiata Bradix??? Bimbominkia Dani??? ... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io dovrei esserci con bidone... Devo solo sperare che il mecca mi ridia la silvana in tempo x cambiare le gomme e il devio abbaglianti (che mi ha abbandonato ieri sera in autostrada!)
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Lol che al mercato mio padre comprò Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Agadez mi ha detto che viene solo se gli riverniciamo il nuovo td4 di bordeaux, si può fare?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Recita di mio figlio
![]() socio Al
|
|
Io ci sono ma con 110 di serie con gomme da recchia, se sono di intralcio vi raggiungo al bar!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Sarei venuto stravolentieri ma è very impossible....è tropppppolunga
|
|
Mini e Jerry?
|
|
Non pervenuti Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Jerry è Mini?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No, Jerry è Jerry.
Mini ora è BMW... Battutona! ![]() Mini è Little Bastard, o almeno credo. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
E Tom?
|
|
miao
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Formaggio
|
|
Lo sapevo che lo scrivevi!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Sapevo che lo sapevi che lo scrivevo lol
|
|
69
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere