bradixferox ha scritto:Fulvio1412 ha scritto:Davanti? Quale?
Dietro ashcroft
Sottosterzo con l'autobloccante dietro? Pensavo che spingesse fuori il culo e chiudesse davanti...
Moderatore: Fondatori
Sottosterzo con l'autobloccante dietro? Pensavo che spingesse fuori il culo e chiudesse davanti... |
|
Infatti ho scritto sovrasterzo!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Porta pazienza è l'età che avanza... Ho letto sovrasterzo e ho elaborato sottosterzo. Torno alla grappa, forse ne ho bevuta poca ![]() |
|
Fai delle marmellate alcoliche e vedrai che non sbaglierò più! ![]() |
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
quelle sono accadute, ma ad uso molto personale ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
vi piace il liquore al mirtillo? (a me no sembra una medicina.. no perchè se si lo porto) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
quelle sono accadute, ma ad uso molto personale ![]() ![]() Ok proverò appena posso ![]() |
|
belin ma non sai ne leggere ne quotare stasera
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Beh quando ero ciofane curavo l'influenza con il vodka-lemon, quindi non vedo perché non dovrei curarmi con il liquore al mirtillo ora che ho passato i 40 ![]() ![]() ![]() |
|
Sto cazzo di tapatalk quota come pare a lui ![]() |
|
ho detto anche io così quando mi hanno fotografato con l'autovelox
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sei venuto bene? Io non corro più quel rischio vista la stratosferica velocità che fa il Romfender
|
|
Io non vedo l'ora di piazzare un atb anche dietro: mi piace un sacco quel tipo di differenziale!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Step two: ganci recupero su paraurti chicco... done
Ne ho anche approfittato per eliminare quegli inguardabili ed enormi fari.... qualcuno li vuole? Gli offro anche una birra! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Erano da espansione
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No, da stadio!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
mmm io sono gia full, perchè li togli? mettici dentro due kit xenon e hai luce a volontà
|
|
mettici un relè e collegalo direttamente alla batteria altro che recchialed... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti