Restauro 109 ex GT
Moderatore: Fondatori
Donato ha appena predetto il prossimo guast: scarico da cambiare
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ahahah!
Intendevo che ora si deve dare un tono più britannico! Per certi versi
Per altri bevi |
|
io intendevo un tono più da Down Pipe
![]() cmq Toby se lo senti parlare è gia praticamente inglese, non gli servono i collettori in bocca ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
foto a seguire, anzi filmati sulle prestazioni delle series sui loro terreni....stupefatti resterete
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
preferirei sabato mattina.
con chiatta. cmq la fury, impianto elettrico e due puttanate a parte se l'è smazzata completamente il capotecnico. che ora avrà imparato! Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
per quanto siano semplici non si finisce mai di imparare...poi quando hai capito una cosa arriva qualcuno che ti dimostra che non avevi capito un cazzo e si ricomincia d'accapo
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
fatto due modifiche...
http://i1322.photobucket.com/albums/u56 ... 2b5e53.jpg capotennico rettore
socio Al |
|
Cazzo uno dei 109 più belli che ho mai visto! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
dopo una settimana di uso intensivo di Furibonda ho rimesso il culo sul defender...mi sembra un giocattolo inguidabile, dondola come un' altalena, accellero e ti attacca al sedile, freno a ti ribalti, gira quasi su s stessa
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
cazzo l'ho prestata mezza giornata a GT e guarda cosa mi ha combinato
http://www.dunsfoldcollection.co.uk/img ... arge/2.jpg capotennico rettore
socio Al |
|
Cazzo adesso si che si parla di tassello maiuscolo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....