bradixferox ha scritto:Non dire cazzate! Ieri, in discesa, avevo la temperatura quasi sul rosso!
Esci dalla macchina, e leggi quella scritta che sta in basso davanti alla portiera, la spiegazione sta tutta li

Moderatore: Fondatori
Esci dalla macchina, e leggi quella scritta che sta in basso davanti alla portiera, la spiegazione sta tutta li ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Portiera lato guida? Per certi versi
Per altri bevi |
|
A sx non c'è scritto un cazzo, a dx c'è una sigla che dice Trombo Da Invidia.
Però ne ho viste altre con scritto Trombo Da 5 e addirittura Trombo Da 4. Per certi versi
Per altri bevi |
|
in realtà è Te Devi Impazzire
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Anche se non vi interessa continuo cintinuo con la mia cazzata
![]() Tubetto fi ottone per tenere rigida la parte superiore e inferiore per poi agganciarmi con le fascette da elettricista |
|
Ho invertito le foto ma capita. Ganci di un vecchio zaino |
|
ma l'hai fatta all'uncinetto?
capotennico rettore
socio Al |
|
Ma sei pazzo tobyamos!
Siamo nel duemila e più.... Fatto tutto a ferri di maglia trattandosi di roba invernale. Comunque è piu facile con un foglio in gomma... |
|
hai capito il motivo?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Secondo me mi sta prendendo per il culo! Ieri sera a 80 km/h la lancetta era sui 3/4 verso gallarate ho tirato un po' ed è salita sui 4/5. Sta mattina ho tirato fuori tutta l'aria dal tappo sopra la termostatica e ho viaggiato in autostrada a 100 con la lancetta sui 2/3. Oggi, sulle strade che faccio normalmente si è comportata come sempre. La prossima volta che vado in autostrada tiro un po' e vedo. PS tutto sommato è carina la copertina! ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
fatto un bel lavoro ,anche se hai usato un dito in meno
![]() ![]() ![]() si potrebbe fare produzione a richiesta per vendita online ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Minchia e' la coperta per radiatore piu' bella che io abbia mai visto !!!!
Se solo avessi i soldi necessari ti chiederi di farmene dieci e una la userei per coprire anche mia moglie quando ha i piedi freddi !!! Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ma tutta sta fissa delle frazioni da dove ti è uscita? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
È che, purtroppo, sono ingegnere e nerd fino al midollo (ndr mai fatto ingegneria)!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
per capire le varie posizioni della lancetta ho dovuto chiamare il reparto ricerca&sviluppo che dopo 2 ora mi hanno mandato i disegni
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fermi tutti
Finito la trapunta |
|
Qui in posizione semifreddo
![]() |
|
Arrotolato
|
|
Bella la trapunta, complimenti!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti