antroy ha scritto:azz quante lavatrici
FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Per scappare dalla nebbia che tocca fare ![]() |
|
Bello che posto è?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Dietro casa
In zona altopiano di asiago |
|
Rhino
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
Rhino ma in twist no toccano?
A vederlo sembra senza molle ![]() |
|
Questo è un defender...dopo due anni è andato fuori produzione.. Era il 1996 |
|
Una strusciatina ogni tanto ma pensavo peggio ![]() ... non voglio la macchina alta per adesso provo a tenerlo +5 poi a breve devo rifare l'assetto e vediamo se è il caso di alzarlo un paio di cm
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
un buon fuoristrada ha gomme giganti con il baricentro più basso possibile...
2 pollici bastano ma allarga anche la carengia ![]() per gomme grosse o si taglia o si magna qualche pezzo...amen ![]() ![]() ![]() |
|
Foto statica del gobbo perche non so cosa fare mantre aspetto la pasta |
|
ho avuto casa vacanze per trenta anni ad Asiago ho avuto la fortuna di conoscere Mario Rigoni Stern su dal Barba LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Che culo ![]() ![]() E adesso il sindaco non ti vuole piu? Se capiti fai un fischo ![]() |
|
socio Al
|
|
Azz pepe ma da quanto tempo non facciamo una rumata assieme?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Qualche sentiero nel piacentino lo conosco , si potrebbe organizzare
socio Al
|
|
Qualche tempo prima di fare i miei esperimenti Poi ha iniziato la morosa ad adoperarla ecciao Ringrazio Andrea perché finalmente avevo trovato il tempo per montare il filtro ecciao.0 ![]() ![]() ![]() |
|
Giretto di Domenica....
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Si vedono solo copertoni
![]() ![]() |
|
Bello il tuo paraurto! Di chi è? Perché non ne hai preso un'altro? C'è un utente che li fa con la bolla e vuole meno. E le gomme? Come ti trovi? Perché quel disegno e non un'altro? Il cuggino del sorello di mia zia dice che un altro disegno con un altra misura hè più meglio del tuo e dice anche che ai toppo assetto che lui monterebbe le molle origginali ma con indice di carico differenziato per ogni angolo cin colori delle molle giallo blu rosso indaco magenta rosso-tiziano caki beige argento-perlato come raccomandato da mamma land proprio di pessona all'amico di mia zia.
E le luci fanno luce? Anche col Sole? Io ne avrei messe altre, non so cosa, ma sarebbero state miliori, comunque bel mezzo, esattamente come lo vorrei io, ne più ne meno... ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Il mio meccanico la prima volta che le vide mi disse che vanno giusto bene per guadare i fiumi.... perché fanno galleggiare la macchina... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Haarlos79 il 08/02/2016, 11:34, modificato 1 volta in totale.
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere