sabato andiamo a vedere un 88 del 1975 3 posti originale e iscritta ASI
doppio tetto
cosa dobbiamo guardare per non farci fregare ?

Moderatore: Fondatori
Dopo aver venduto il 110
sabato andiamo a vedere un 88 del 1975 3 posti originale e iscritta ASI doppio tetto cosa dobbiamo guardare per non farci fregare ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
falla vedere prima a me, se è un occasione non ne senti pù parlare, se è un bidone te lo dico ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
è a 30 chilometri da Varedo
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
provala, in rilascio se non esce la prima e la seconda il cambio è ok. se no tira il prezzo di 500 euro.
poi solite cose... mozzi che non ballino, ruggine su telaio e porte e bulkhead, stato gomme varie (guarnizioni porte...), stato impianto elettrico (guarda cavi nel vano motore), prova a frenare. Se vai con toby ne sa più lui di chiunque ora. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
è questa 2.800 euri
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
scherzi a parte, la cosa più importante è il motore / cambio, non deve perdere eccessivamente olio, essere silenzioso, rotondo, deve raggiungere i 90/100 se queste cose sono a posto ci fai ancora strada...il cambio deve cambiare
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
interessante, potrebbe essere un carrozzeria trasformabile, si vede dalla predisposizione dei gancetti per tirare il telo...ha i mozzi liberi che è buono, ancora meglio se anche overdrive
capotennico rettore
socio Al |
|
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Prendila! Se è di febbraio 75 quando diventerò ricco te la ritirerò io a qualunque prezzo! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Sei nato a febbraio del 75 donato? ^^
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No, di marzo del 90! Però ho letto su guida vini che è la migliore sboccatura!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Mi permetto di chiedere: per 1000 euro in più circa, che dite di questo? Poi chiaro va visto live, ma indicativamente?
http://www.subito.it/auto/land-rover-al ... 866894.htm |
|
hanno verniciato le parti zincate. meglio l'altra
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
anche questa è carina, piu in ordine dell'altra
capotennico rettore
socio Al |
|
a parità di meccanica io partirei dall'altra. questa è stata immersa nella vernice
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
aggiornamento :chiamato venerdi' sera per confermare ora sabato mattina
ci ha detto che non era libero ,e di richiamare martedì sera LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti