tiberioo ha scritto:alex33 ha scritto:tiberioo ha scritto:
La voglio!!!
Vieni a prendertela
Dipende fin dove devo arrivare,dovrei andare a varedo ma sono pigro!

Moderatore: Fondatori
Dipende fin dove devo arrivare,dovrei andare a varedo ma sono pigro! ![]() |
|
Deve essere Britpart: sono ancora qui (dalle 14.30). C'è uno allucinante con i pantaloni gialli. Ho deciso che gli antipatici con pantalone giallo portano sfiga |
|
Arrivata!
|
|
facevi prima a nuoto...
capotennico rettore
socio Al |
|
fatto un ordine giovedì scorso, oggi paddock ha affidato la roba al corriere, chissa cosa mancava è il primo ordine dai paddocckari
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sono precisi in tutto tranne in quello! Se manca qualcosa devi solo aspettare.
Di solito però nella descriziome c'è scritto se l'articolo è disponibile. Per certi versi
Per altri bevi |
|
ho preso solo le cose dispoinbili per non avere questo problema, ma si vede che il magazzino non era aggiornato alla perfezione, come minimo era la gomma del pedale del freno a rallentare tutto , uff qui ho una settimana di sole, potevo adoperarmi, pazienza
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
Dopo metà Febbraio vado a salutare Danilo, a cercare l'Alessandra e a tagliarmi i capelli (forse)
|
|
A cercare 'sta qua ci vai prima o dopo il taglio?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
dopo la frizione e la panhard
|
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
|
|
Sono geloso! Per certi versi
Per altri bevi |
|
si inizia sempre con tratte brevi per poi andare a finire non si sa dove
|
|
In questo preciso momento, momento di un momento già stato qualche giorno fa, sono felice perchè una scelta di coscenza che feci 3 anni fa, una rinuncia, ad oggi, ha portato al miglioramento definitivo della qualità della vita di un essere che amo. Sono anche sollevato dal peso della rinuncia, perchè pian piano non userò più questa parola per descriverla.
E' una fortuna avere davanti tutti i giorni uno specchio di tutti i miei difetti. Mi lascio dietro degli spazi bianchi, che nonostante il flusso costante degli eventi, riempirò, accettando quello che verrà e affrontandolo come in un dopoguerra. Non vedo l'ora però. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() Ti stimo lo sai! E se questo servirà ad avere uno sconto sulle prossime jam joy ti stimo ancora di più! Minchia! Ho chiesto lo sconto ad un ligure! Quando si fanno scelte radicali c'è una parabola ascendente di benessere psico fisico che raggiunge sempre un apice. Poi ci sono varie funzioni che possono rappresentare l'evoluzione. Di sicuro il grafico del benessere psichico e quello del benessere fisico ad un certo punto si separeranno! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Fogli bianchi riposano la vista ed aiutano a vedere meglio. Li conserverei.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Piu vi leggo e piu non capisco un cazzo
![]() Ma che studi avete fatto o cosa leggete? Credevo a qualche errore del t9 ma qui è tutto volontario Minkia , se lunico asino qui sono io mi sa che di LA avranno la mia esclusiva ![]() |
|
non preoccuparti qua è Bacco e Tabacco LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti