alan 42 multi
Moderatore: Fondatori
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho accattato questo strumento,portatile, cho preso anche l'auricchiolare..la domanda sorge spontanea: quando viaggio uso l'antenna della macchina, quando sono a terra sfilo quella e monto quella dell'apparecchio? o ha una connessione a parte?
capotennico rettore
socio Al |
|
hanno 2 connettori differenti, quello dell'antenna esterna è insieme al cavo di alimentazione.. se vuoi alle 17.30 ci vediamo così ti faccio vedere il mio CB e mi dai anche una mano che ho la gomma del defender a terra Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai risolto poi? ero in giro x servizi...
capotennico rettore
socio Al |
|
Toby se cosi parli forse non hai tutti gli accessori. nell'immagine a destra c'è il cablaggio antenna + alimentazione da mettere al posto della batteria quando sei in auto. L'antenna del portatile non serve e dentro la macchina funziona ben poco. Quando lo stacchi dalla macchina monti la batteria e l'antenna e hai un palmare.
![]() |
|
Bello sto cb
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
pero toby ti prego approfitta per rosmetrare
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Hahaha
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
alle volte mi chiedo se non è il caso di tornare su africaland...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....