In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
esatto, fissata con cinghie ? credo sia inutile appensantire con altro ferro, metto dei ganci sulla base delle panche, e un gancio sulla grondina... valuterò, se hai foto con bolla, sono gradite anche su w.a.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Questi non ti piacciono? http://www.paddockspares.com/pm132-rear ... -door.html http://www.paddockspares.com/spare-whee ... -door.html Per certi versi
Per altri bevi |
|
non mi è comoda la ruota appesa al portellone con spostamento simultaneo di portellone e ruota, mi complico solo la vita a tenere il portellone aperto in pendenza, poi se mi dimentico di mettere il blocco alla serratura e ballonzolo un po mi si è gia aperto da solo e per culo non si è spaccato tutto. quindi o c'era un sistema che non dipendeva dall'apertura del portellone o la metto dentro.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io avevo il ruotanic fatto così, l'ho venduto a Landre che ne è anche soddisfatto: è da viaggiatore, nei giri deadlanders è stato abbastanza d'impiccio... mi sa che la soluzione più comoda/versatile è davvero pensare di trovare uno spazio fisso per la ruota di scorta dentro.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
già, comunque se dovessi andare all'ikea e avessi bisogno di una ruota provvisoriamente appesa ho sempre la staffa del td5 che ho fatto con delle torrette dall'interno, quiindi amovibile dall'esterno senza smontare pannelli interni etc Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io la sdraio sul pianale e il cane ci dorme sopra...taaack
|
|
Doh... Un mito cavoli... |
|
Giba ha un porta ruota tipo cancello artigianale fatto tipo il ruotanic
socio Al
|
|
Ok pepe mi hai convinto
|
|
Devo ancora andare a dormire...
|
|
Se becco quello di LA
![]() ![]() che mi ha ciulato (rubato) il nick e che mi stà vendendo la macchina fucilo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
brutta gente... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Nonostante tutto... Airone mi manca!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Notizie?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Be'e allora!!!!
Nessuno si è accorto che compisco li anni ![]() ![]() |
|
Ecco cosa mi sono regalato
|
|
auurii..ma che è quella bomboletta tipo plastidip?
capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....