alex33 ha scritto:Dani diamine quando ci beviamo un coffi o una birretta che ti pago e ritiro?
quando vuoi!!!
Moderatore: Fondatori
quando vuoi!!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Pure io! ![]() quando organizzate avvisatemi! Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Porca mignotta ho sbagliaro ad attaccarlo.
![]() |
|
a testa in giu? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
No no mi è finita la scritta setta sulla scritta del vetro e si fa fatica a leggerla
![]() ![]() Fan culo ![]() ![]() |
|
ma come si fa ad averli? Apro un post su AL?
|
|
Io domani mattina potrei essere libero,perché devo buttare il rottame e poi ci sono ![]() ![]() ![]() |
|
Arrivati!
![]() ![]() Grazie ancora! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
azz se è basso il tuo 90... Ma che molle monti? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Molle molleggianti ![]() Ma adesso pende tutto verso ľadesivo |
|
Lunedì sono in posta chi altro lu vuole spediti??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io!
|
|
Quello grande è bello ma non so bene dove attaccarlo penso sul portellone
socio Al
|
|
io l'ho messu sulla fiancata subito dietro la porta e faceva cagare, poi ho tolto la cornice la scritta sotto ed è tutto un altra cosa...domani metto una foto
capotennico rettore
socio Al |
|
Io lo metterò sulla gobba
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
foto foto
socio Al
|
|
per ricevere degli adesivi io sono nuovo
|
|
Dani 4x4 è lo spacciatore ufficiale, se non riesci a contattarlo io ne ho in più
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ciao pesce90 è un po' che qualcuno non si presenta. Se volessi farci questa cortesia potremmo darti un caloroso benvenuto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
sai che per noi tu avrai sempre 26 anni? Vatti a presentare prima che sia troppo tardi Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti