Da gennaio ho in garage quattro ammortizzatori della Orap (modello base con regolazione dell'estensione sullo stelo), lunghezza standard.
Ci ho ragionato a lungo, mi sono confrontato un po' con tutti e vedendo che bene o male son sempre passato ovunque (e dove non passavo era per assenza verro, blocco dietro o gomme troppo gonfie) ho deciso di non alzare la macchina.
Se mai alzassi, alzerei di una decina di centimetri, altri tipi di soluzione sono prevalentemente estetici e non mi interessano.
D'altro canto su un 110 un lavoro fatto bene e con materiale affidabile va ben al di là delle mie possibilità e delle mie necessità.
Quindi eccoci qua.
Se domani è bel tempo vorrei cambiare gli ammo (tutti e quattro) e le molle anteriori che sono mortissime. Quelle posteriori valuterò più avanti.
Al momento monto i quattro ammortizzatori originali, quello che vi chiedo è: da che parte comincio?
Sto cercando qualche "tutorial" ma vorrei i vostri consigli
![Smile :)](./images/smilies/icon/smile.gif)