In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
A proposito di estremi, mi mandi un iban che faccio prima? Non riesco mai a passare in posta a un orario decente!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
comunque il paradifferenziale a slitta è invernale, ora sarebbe il momento di toglierlo x quello a conchiglia che è decisamente più estivo...
capotennico rettore
socio Al |
|
Aohh.....
Non lo graffiare ![]() ![]() ![]() |
|
Non ho ben presente come è la situazione li sotto ma se togli la vite che serra la conchiglia e spalanchi da animale i due piatti non esce senza sforzi?
|
|
Io la metto tolgo così come dice Tiberio e ho le barre rinforzate. La pianto sulla barra a mazzate e la faccio passare
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bene allora inmicio se quella è la mia spalanca e non fare il delicato,poi ĺasciala aperta che la devo modificare ![]() |
|
Comunque la panhard la levi senza alzare la macchina
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si panhard non barra grazie GT, per togliere e mettere la panhard senza alzare abbassare la macchina non mi pronuncio, la mia è un caso a se, cmq in sti giorno finita la frizione dovrei riuscire a montare al regolabile e aggiornare il post sul telaio storto ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sono le 18,12
capotennico rettore
socio Al |
|
Sei indietro ,
Io faccio le 18,13 |
|
Io ho fatto così per montarla! Per certi versi
Per altri bevi |
|
È la barba, quando è troppo corta non si trovano soluzioni così brillanti Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Nel traffico in A4 con Alice nel seggiolino dietro. Stanco, provato, ma felice.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
In questo preciso memento. .... ?
![]() ![]() ![]() E adesso sotto con i vaffanculo.....
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Come mai non hai i piedi pelosi come tutti?
|
|
Certo che li ho pelosi.... li ho solo depilati per fare la foto !!
Devi mangiare fulmini e cagare saette !!
|
|
Perché hai messo una tovaglia sotto il giornale? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Pure sbottonato
![]() ![]() |
|
Principio di erezione??
![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Allora non postare piu per stasera haarlos ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....