Le menate di inmicio: sostituzione ammortizzatori e molle
Moderatore: Fondatori
Torrette e sottoporta nel baule, domani si bestemmia
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Già?
Madonna. Detto fatto. ![]() ![]() ![]() |
|
Viaggiare per lavoro ha anche dei vantaggi
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Come andare al bar
![]() ![]() |
|
Una telenovela più che altro
![]() Tu come sei messo con i tuoi? io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Io dovrei fare tutto sabato.
Questa sera vado a ritirare ľarma segreta per fare si che il lavoro venga fatto al massimo della pignoleria ![]() ![]() ![]() |
|
Hai fatto rapire GT?
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Dai dai, fate i bravi. Io mi feci tutto solo, col solo supporto telefonico di Yoda...e se l'ho fatto io
![]() ![]() ![]() |
|
Ah beh, io ho scassato non poco Chicco, Toby, Andrearally e anche Jerry
|
Appunto...Jerry/Yoda
![]() |
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Beh, ma io ti ho trasmesso LA Forza!!
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ovviamente...Maestro...
Mi meraviglia il fatto di come la Tua possente Forza non abbia pervaso il giovane inmicio... Immagino che i midiclorian non scorrano copiosi nelle sue vene...perché...perché...non potrei mai dubitare di te...mio Maestro...mai... |
|
Fermi tutti
Sto per postare ľarma segreta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sfoderata al momento giusto quietera gli animi e mi fara avere uno sconto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
sarà il lato oscuro della gobba... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
va che spettacolo! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Mmmmmmhhh...aspettiamo il Maestro...vediamo cosa dice... |
|
Io invece questo weekend non potrò fare una sega Paddock ha spedito solo oggi pomeriggio. Mortacci loro.
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
che ti sei preso?
|
Tantissimi
|
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare