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MessaggioInviato: 26/03/2016, 22:34
Si, ma se trovi un +4 "immediato", fra 3 mesi ti ritrovi un +2.
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MessaggioInviato: 26/03/2016, 22:37
A sentire il titolare le due molle non calano perche le hanno portate a pacco con la pressa piu volte e forse cedono 5mm .
Non ho voluto rischiare
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MessaggioInviato: 26/03/2016, 22:38
Chi è il titolare?
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MessaggioInviato: 26/03/2016, 22:39
Piave
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MessaggioInviato: 26/03/2016, 22:43
Per me un paio di sxhiacviate di pressa danno una deformazione elastica, ma quando il peso grava costantemente crea una deformazione plastica di entità maggiore perché costante.
Io molle che calano 5mm da nuove a "rodate" non ne ho ancora viste.
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MessaggioInviato: 26/03/2016, 23:14
Jerry ha scritto:sxhiacviate


Cazzo di T9...

Io volevo scrivere "mentecatto" ed è venuta fuori sta roba....
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 7:36
La notte porta consiglio
Monto le +6 e carico 3quintali per un mese e gasolio a nastro vediamo se Gierri dice il vero
Ma prima devo alzare il muso
Ecco come sarebbe
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 7:37
tiberioo ha scritto:Sul posteriore niente ma il muso non mi va di spendere soldi per ora quindi devo stare sotto i quattro

Guarda che scendono di un paio di cm in un mesetto anche meno. Le mie +7 da nuove erano quasi +10...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 12:26
Avrei una mezza intenzione di non spendere soldi per i coni posteriori ma farmi qualcosa di esterno al supporto per farla restare in asse in massima escursione.
Non so se mi sono spiegato
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 13:35
Si ma mi pare una minkiata scherzi a parte, i coni ormai costa meno a comprarli che a farseli.
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 16:42
Si hai ragione GT ma se non dico minkiate i coni si fissano togliendo la molla.....
Volevo farlo esterno solo per fissarlo all'esterno senza faticá..
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 17:54
Non c'è bisogno di togliere la molla.
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 17:57
bradixferox ha scritto:Non c'è bisogno di togliere la molla.

Come fa a entrare nella molla?
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 18:06
Sollevi la macchina quando la molla esce la sposti di lato, ci infili il cono rimetti a posto. Con la molla in sede fissi il cono!
Per certi versi
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 18:11
Sic et simpliciter.
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- - -
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 18:25
Sti cazzi mica ci avevo pensato che la molla la potevo piegare,e si chiama anche molla
Diventa rumorosa se invece del cono faccio un tubo dritto lungo 5/6 cm?
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 19:25
soprattutto per il posteriore non credo che il tubo sia una furbata viisto il triangolo posteriore come ruota il ponte... eppure c'è chi li vende

due coni posteriore terrafirma TF520 costano 65 euro iva inclusa per esempio
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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MessaggioInviato: 27/03/2016, 21:17
Quelli brit anche meno!
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MessaggioInviato: 28/03/2016, 10:53
Se il ponte va molto in escursione ci vuole qualcosa di conico. E come vedi i prezzi non giustificano il fai da te. Comunque le molle posteriori si levano in cinque minuti!
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MessaggioInviato: 28/03/2016, 14:33
se per questo c'è anche chi le perde per strada.
Tiberioooooooo metti due coni. Se li vuoi silenziosi prendi quelli in plastica (sicuramente li fanno equipe e corsetti). E non dimenticarti di mettere un bel fermamolla robusto altrimenti ricadi nel primo caso.....
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