Ho quelli da fissare al ponte se li vuoi...
Comunque si le molle si assesteranno sicuro!
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Dite che se domani me le porto al lavoro e le metto sotto alla pressa e ke porto a pacco completamente un po di volte potrebbero gia cedere o ci vuole il veicolo per piu tempo?
Graxie Alex sarei piu propenso a cono superiori ma magari rimonto le mollazze che con i nuovi ammo sono a misura giusta ![]() |
|
Bah non capisco cosa ti cambiano 2 cm in più che tanto perdi per strada con il passare del tempo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Perche mi fermano spesso e gia ritirato libretto una volte
![]() |
|
Allora hai scelto il colore di molla giusto ... Io sarei più in ansia per delle mille arancioni fluo nuove di pacca che per due cm.
Dovresti aprire un topic "le menate di Tiberio" ma mai nessuno sarà come il primo Ultima modifica di andrearally il 28/03/2016, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Perfetto direi...potremmo far cambio con le mie ma dipende che filo hanno/altezza e ammennicoli vari...
|
|
mazza che scarogna..ti voglion bene in zona ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Ci avevo pensato ![]() ![]() ![]() Ma avevo paura che avreste detto "che coglione vuole fare come quello la per fare il figo " ![]() ![]() Era per fare quattro chiacchiere ,le molle in settimana le coloro ![]() |
|
Non capisco a cosa ti riferisci ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Approfondire argomento prego. Non voglio essere solo io il pirla qui ![]() ![]() |
|
Magna tranquillo Tibè ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
come mai ti hanno ritirato il libretto 2 volte
|
|
sarà perchè con una 147 ha dato paga u camaro
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
fiat 147
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
tiberiooo...le molle escono, è normale quando si tocca l'assetto. I coni servono a tenerle in sede quando si scaricano ma.......se non c'è nulla che le tiene sotto o c'è il ferma molla di tollina di serie.......allora se ne vanno via da sotto.
![]() |
|
Tiberio, io ho montato l'assetto estremo do Corsetti, ma con molle diverse e senza stacca molla. Per evitare che le molle escano troppo di sede ho delle cinghie che limitano la corsa del ponte, fino a quando non monterò dei coni speciali sul ponte. Fatto sta che anni fa, ad assetto ancora in allestimento, per vedere quale fosse il limite di escursione del ponte posteriore ho sganciato le cinghie e una molla posteriore è uscita di sede, senza poi rientrarci...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() Lo volevo fare anche io ma esco da solo e se esce non la metto piu su. Gli ammortizzatori me li aveva fatti a misura con le molle nuove ma io ho rimesso le vecchie con spessore da3 cm e so corte |
|
ai coni ci devo pensare pure io con gli attacchi ribassati...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Aoh .... Io condivido eh.. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....